Ald-inc.com

Come risolvere una cintura di tapis roulant che non si muove

Come risolvere una cintura di tapis roulant che non si muove

Il tapis roulant può essere un pezzo efficace di attrezzature sportive, perché se camminare o correre, programmi possono essere adattati alle vostre esigenze di fitness. Ma anche la stessa tecnologia che rende così utile tapis roulant può abbattere. Se il vostro tapis roulant sta avendo problemi, prendi il manuale del proprietario come una guida per trovare le parti per la tua macchina e fare le riparazioni.

Istruzioni

• Se si stringe troppo la cintura a piedi può danneggiarlo, quindi consultare il manuale per le istruzioni su dove trovare la regolazione bulloni. Utilizzare una chiave per i bulloni di un quarto di giro di manovella, quindi sollevare la cintura fuori la piattaforma a piedi. Una volta che può essere sollevata 2 pollici a 3 pollici, è possibile che la cintura sia posizionata correttamente.

• Fare riferimento al manuale del proprietario per istruzioni su come rimuovere il cofano del motore. Alcune macchine richiederanno un cacciavite per svitare il cappuccio. Gli altri semplicemente sollevare. Scollegare la macchina e rimuovere il cappuccio. Cercare segni di bruciature sulla scheda di controllo motore. Se li trovate, le resistenze hanno bruciato e deve essere sostituita la scheda di controllo motori. Chiedere al produttore di ordinare un pezzo di ricambio.

• Centrare il nastro a piedi con la macchina scollegata. Stare davanti alla macchina con un piede sul pavimento e l'altra sulla cintura. Far scorrere la cinghia in posizione con il piede spingendolo all'indietro come si centrarlo. Collegare e accendere la macchina a bassa velocità per controllare la cinghia. Se ancora non si muove, prova girando le chiavi di regolazione fino a quando la cintura è centrata.