Ald-inc.com

Come spedire scatole in Irlanda

Come spedire scatole in Irlanda

Spedizione scatole in Irlanda può essere costoso, se si sta spostando all'estero, l'invio di pacchetti regalo o spedizione merci. Conoscere le normative doganali e regole di esportazione prima della spedizione al fine di evitare ritardi. Norme e regolamenti possono cambiare in qualsiasi momento, così sempre controllare prima di spedire all'estero. Un regalo è considerato per essere valutati a 45 euro o meno a partire dal 2010. A partire dal 2010, la Repubblica di Irlanda ha un embargo con l'Iran.

Istruzioni

Spedizione in generale

• Determinare il metodo di spedizione. Le scelte includono la United States Postal Service, UPS o FedEx. È possibile ottenere le forniture di spedizione corretto, come scatole, da questi luoghi pure.

• Scopri le stipulazioni delle materie prime in Irlanda se spedite gli oggetti venduti ad un acquirente. Ci sono regole severe su molte cose. Se si desidera inviare un regalo, le restrizioni sono un po' diverse. Sarà necessario scrivere il nome del destinatario, una descrizione del contenuto e il valore del dono sulla fattura.

• Acquisto di tutte le assicurazioni necessarie per coprire i pacchetti in caso di smarrimento o rottura. È possibile ottenere questo dalla compagnia di navigazione al momento della spedizione. Sarà necessario conoscere il valore dei tuoi oggetti per dare un importo preciso per l'assicurazione.

Trasferirsi all'estero

• Determinare quale compagnia di navigazione saranno la cosa migliore per le vostre esigenze e budget. Si muovono tua casa o azienda? Che cosa sono il budget e il lasso di tempo?

• Sono casse personalizzate progettate per pezzi di grandi dimensioni o dispari-a forma, come un pianoforte o un orologio a pendolo. Una rinomata compagnia di spedizione dovrebbe avere questa opzione di servizio.

• Imballare il tuo articoli secondo le indicazioni fornite dalla compagnia di navigazione. Prezzi per le spedizioni internazionali sono solitamente determinati dal volume anziché dal peso. Alcune aziende hanno un'opzione dove vi forniranno imballaggio con servizi completo, ritiro e consegna dei vostri articoli. Alcune aziende forniscono un servizio di disimballaggio, che risulta particolarmente utile se avete poca dimestichezza con regolamenti di gestione dei rifiuti dell'Irlanda o semplicemente non hanno i mezzi per sbarazzarsi dei rifiuti di imballaggio.

Consigli & Avvertenze

  • Leggere e rispettare l'elenco degli articoli proibiti nella Repubblica di Irlanda. Attualmente, questi includono alcool, prodotti made in Iran, piante, semi e materiali pericolosi.