Ald-inc.com

Come a volteggiare un Quarterstaff

Il personale di quarto è un strumento di lotta che è stato utilizzato per millennio in arti marziali e sport da combattimento medievale. Popolare soprattutto durante l'epoca vittoriana, il quarterstaff faceva parte delle arti marziali europee ma la sua popolarità ha diminuito durante l'avvento della prima guerra mondiale. Ancora oggi utilizzato nelle arti marziali moderne, tra cui karate Shotokan e nel Rinascimento tornei di combattimento. Twirling un quarterstaff è una mossa elementare ed eccezionalmente facile da padroneggiare.

Istruzioni

• Avviare premendo il vostro personale a terzi. Questo significa posizionamento le mani un terzo giù entrambi i lati del vostro personale. Questo vi dà una posizione equilibrata per iniziare qualsiasi movimenti con il tuo quarterstaff. Appoggiare il palmo della mano sinistra e destra palmo verso l'alto.

• Spostare la mano sinistra verso il centro del personale e cominciare a spingere verso l'alto con la mano destra.

• Consentire la mano sinistra girare con lo slancio di quarterstaff. Come si arriva a metà strada attraverso la sua rotazione---dritto su e giù---afferrare con la mano destra e lasciar andare con la sinistra.

• Utilizzare lo slancio del personale per continuare facendola ruotare con la mano destra, cambiando di mano quando si accende il personale.