Ald-inc.com

Come fare legno pelliccia barelle

Come fare legno pelliccia barelle

Quando si effettua una barella di legno pelliccia, dovrebbe andare bene la dimensione dell'animale per evitare pressioni eccessive il cuoio. Lacrime, rughe e overstretching può ridurre il valore della vostra pelle. A causa di restringimento, un cuneo inserito tra la pelle e il legno rende più facile per rimuovere la pelle dopo l'essiccazione. Fatto tipicamente da legno tenero, forma di stetcher assomiglia ad un asse da stiro domestici con un'estremità appuntita e bordi arrotondati.

Istruzioni

• Misurare la larghezza e la lunghezza dell'animale si stanno andando a processo o utilizzano formati standard per animali specifici. Annotare i calcoli. Ad esempio, le dimensioni per un bordo della barella elaborare un coyote grande misura circa 9 pollici di larghezza e 72 pollici lungo, gradualmente si assottiglia a circa 1 1/2 pollici.

• Fare un modello da disegnare il contorno del bordo barella proiettata su carta millimetrata 1-inch. Usa il tuo calcoli o dimensioni di dimensioni standard. La carta grafica consente di assottigliare le linee gradualmente. Usare le forbici per tagliare il modello seguendo le linee che avete disegnato.

• Porre il modello sulla scheda di pino assicurandosi che i bordi sono diritti. Seguire i contorni del modello e tracciare il contorno con una matita sul bordo.

• Rimuovere la carta e tagliare il bordo usando il seghetto la forma del modello. Arrotondare i bordi con la levigatrice elettrica e liscia l'intero pezzo di legno. In questo modo la pelle scivolerà facilmente sopra la barella ed evitare agganci la pelle.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare occhiali di sicurezza durante il taglio e levigatura del legno.