Ald-inc.com

Come stabilire il sano esercizio di routine nei bambini

Come stabilire il sano esercizio di routine nei bambini

Si raccomanda che i bambini ottenere almeno 60 minuti di attività fisica al giorno. Mentre che potrebbe sembrare un sacco, esercizio non devono essere completamente strutturati per i bambini. Prendetevi il tempo all'inizio della settimana per valutare le opportunità di attività. Incorporare alcune di queste idee per le routine di esercizio, e i vostri bambini saranno sempre più loro attività quotidiana prima di conoscerla.

Istruzioni

• Creare una pianificazione all'inizio di ogni settimana. Decidere quale tipo di attività fisica il vostro bambino può prendere vantaggio di ogni giorno.

• Consentire ai bambini di partecipare alle attività di sport individuale o di gruppo. Comprese pratiche ed eventi, questo probabilmente otterrà il vostro bambino attivo almeno 3 giorni alla settimana. Considera il calcio, basket, danza e arti marziali.

• Scopri quanta attività del vostro bambino è sempre durante il giorno di scuola. Considerare le lezioni di educazione fisica e recesso attivo. Parlare con gli insegnanti e contare le loro attività durante la scuola verso la loro totale giornaliero.

• Giocare insieme come una famiglia. I bambini hanno bisogno di tempo per essere creativi e di esprimersi attraverso l'attività fisica. Pianificare un viaggio settimanale al parco per tempo al parco giochi, o avere un concorso di danza di famiglia nel soggiorno.

• Mandare i figli per tempo di gioco con gli amici. Mentre il tempo con la famiglia è importante, i bambini anche bisogno di tempo con i loro coetanei. Mostrare loro alcuni giochi all'aperto possono giocare insieme che li manterrà attivo.

• Li invito a esercitare con voi. Se si sta facendo un video di esercizio a casa, avere figli partecipare facendo i movimenti senza pesi. Invitali a fare jogging intorno al blocco una volta con voi o in bicicletta insieme.

• Combinare tutte le diverse attività che il bambino fa per tutta la settimana e analizzare la quantità approssimativa di tempo. Se raggiunge circa 60 minuti al giorno, mantenere questo come loro routine standard. Se hanno bisogno di più tempo di esercizio, alcune di queste idee incorporare ogni settimana.

Consigli & Avvertenze

  • I bambini hanno bisogno di imparare che l'esercizio è divertente, non funzionano. Lasciarli essere bambini. Questo non è il momento di far rispettare rigorosa cardio e sessioni di allenamento della forza. Lasciarli essere attivo su termini che essi godono, e questo atteggiamento favorevole verso esercizio continuerà fino all'età adulta. Dare un esempio positivo per i vostri bambini ed esercizio quotidiano.
  • Il corpo di un bambino non è abbastanza maturo per gestire sollevamento pesi pesanti. Push-up, sit-up, bande di esercizio e lo stretching può essere accettabile, ma il sollevamento pesi non sono l'ideale. Parlate con il vostro bambino educazione fisica o insegnante di salute i tipi di attività che sono sicuri per il loro specifico livello di sviluppo fisico e mentale.