Ald-inc.com

Guida di una magliaia di maglioni

Guida di una magliaia di maglioni

Maglioni sono qualcosa di un investimento; anche il più economico può essere costoso. A tal fine, può essere difficile sapere che maglioni vale la pena il vostro denaro e che quelli finiranno deformi e pilled dopo appena un paio di lavaggi. Per quella materia, come dovrebbero si essere lavando il pullover per la longevità? Fortunatamente, esperti di maglia genuino - knitters - possono rispondere alle vostre domande di maglione.

Qualità in primo luogo

Le sezioni di maglia in molti negozi possono essere un campo minato, con tutto da acrilico più conveniente, a costosi alpaca e cashmere. Sapendo cosa scegliere e quando investire in fibra naturale più costoso può essere una sfida.

Maglieria basata a Toronto popolare blogger Glenna Harris crede nell'investire in principalmente fibre naturali. "Difendo sempre fibre naturali quando possibile," dice. "Leggere le etichette e cercare un'alta percentuale di lana, cotone, alpaca o cachemire. Questi tipi di fibre dovrebbero essere i primi elencati sull'etichetta. Se l'etichetta riporta un sacco di nylon e acrilico, le probabilità sono che maglia sta andando a sentire caldo, graffiante e scomodo più si indossare." Anche se sono belli in store, miscele sintetiche non aspetto buono per molto tempo, quindi è possibile risparmiare e investire in un oggetto più costoso che durerà per anni con la cura adeguata.

"Se siete su un bilancio," Harris ha detto, "fai del tuo meglio per scegliere un numero inferiore di maglioni di migliore qualità. Ottenere uno o due pezzi che sono ben fatti, sentirsi a proprio agio e dureranno. Miscele sintetiche sono allettanti perché sono più economici. Ma cercare di ottenere almeno il 75 per cento fibre naturali".

Alcuni maglioni economici contengono fibre di lusso..--entrare nell'era del maglione cachemire poco costoso, prodotto in serie. Ma Stephanie Steinhaus, proprietario della California per maglieria studio rilassarsi, mette in guardia contro cercando di lesinare su quelle lussuose fibre naturali. Poco costoso cashmere proviene da massa-ammassati capre che sono spesso trattate male, lei dice. "Un mal nutriti e curati per animale dà scarsa fibra. Mentre un maglione di cachemire economico si sente grande a in primo luogo, sarà pillola rapidamente e indossare sottili nelle zone traffico difficile. E i colori non possono rimanere veri molto lungo".

Maglieria a mano..--Un Hobby divertente

Se avete voglia di provare la tua mano a maglieria qualcosa per te stesso, non si tratta di un sogno impossibile. Ecco come iniziare.

* Trovare risorse solidale... "un negozio di filati amichevole è un ottimo punto di partenza, e più spesso avranno classi per principianti," dice basata a Toronto per maglieria blogger Glenna Harris. "Se non si vive vicino a un negozio di filati, vedere se un amico che è una magliaia vi aiuterà a iniziare con la scelta di alcuni progetti e filato. Anche provare a entrare in Raverlry.com la (è gratis) e la navigazione attraverso i modelli. Se si inizia con un modello che si vuole veramente fare, che ti aiuterà a verificare che lo finisci!"

* Ottenere la lettura... "Io consiglio sempre di maglieria libri come un grande sostegno," dice Harris. Lei suggerisce: "Knitting Without Tears" di Elizabeth Zimmermann e "Di la magliaia Almanacco"; 'Clara Parkes "Libro del magliaia di lana" per modelli di grandi; Serie "Stitch 'n Bitch" di Debbie Stoller per chi ha un budget limitato; e Stephanie Pearl-McPhee "maglieria regole!"

* Scelga i giusti materiali... "il miglior filato per iniziare con è qualcosa che personalmente piace sentire e può permettersi," dice Wendy Bernard, California-based maglieria blogger e autore della serie Custom Knits di libri. "Se potete permettervi un misto di lana pettinata-peso o un materiale sintetico che è morbido sulle mani, quindi neanche sarebbe filato un buon antipasto. Vorrei evitare di qualcosa che è troppo costoso, come il primo progetto di maglieria avrà probabilmente un paio di errori. Per non parlare, lavoro a maglia è piuttosto coinvolgente e ti consigliamo di eseguire il cast per un altro progetto appena finisci il tuo ultimo!"

Cuciture forti

Quando guardando maglioni in store, è importante controllare attentamente per i segni di buona fattura. "Guardare fuori per le cuciture che si possono mettere le dita attraverso," dice Steinhaus. "Estremità dei fili sciolti volano intorno sono un altro brutto segno".

Wendy Bernard, California-based maglieria blogger e autore della serie Custom Knits di libri, dice che non è solo larghi cuciture e sfilacciatura per che si dovrebbe guardare fuori. "Evitare pesanti o ingombranti, vagamente knit elementi," dice. "Sicuramente perderanno la loro forma nel tempo."

Harris raccomanda prove su strada il tuo maglione quando provarlo. "Quando si sta cercando il tuo maglione, dare alcuni rimorchiatori e tira e vedere come si comporta," dice. "I pulsanti sembrano sciolti? Se c'è una cerniera, è facile muoversi su e giù o prendere e intoppo? Le cuciture sono state rinforzate con più di una linea di cucitura? O per quella materia, ci sono le cuciture? Se un indumento ha pochi o nessun cuciture, è meno probabile tenere la sua struttura."

Un'altra cosa da tenere presente è che i materiali hanno problemi al pilling. "Il più morbido il filato, più probabile è a pillola," ha detto Steinhaus. "Acrilico e fibre animali saranno pillola alla fine non importa cosa fai, ma non pillola di cotone, lino e bambù".

Harris si impegna che maglioni di fibra animale, anche se lussuoso, hanno maggiori probabilità di pillola. "Maglieria che pillola rapidamente è spesso fatti da filato che non è stato filato molto strettamente o da molto morbida e meno robuste fibre", spiega Harris. "Ma questo potrebbe avere molto poco a che fare con la qualità dell'indumento. Ad esempio, fibre più costosi come cashmere, seta e lana merino ultra-sottili sono molto morbidi e molto confortevoli, ma tendono anche a pillola. Questo è qualcosa che è più difficile da giudicare con maglieria commerciale, perché si sta vedendo loro fresco fuori del rack. Di solito, se ci si sente molto morbido nelle vostre mani, esso sarà pillola più rapidamente."

Wash and Wear

Alcune etichette dire un lavaggio in lavatrice delicato o ciclo lana è accettabile. Ma alcuni maglioni reagiscono male a qualsiasi tipo di lavaggio in lavatrice. «Se è fatta da una fibra animale come la lana, alpaca o cachemire, tendo a lavare a mano e laici piatto ad asciugare», dice Harris. "Non appendere maglioni per asciugare se si può farne a meno, come questo tende a portare a spalle droopy, deforme. In caso di dubbio, lasciarlo laici piatto ad asciugare su uno stendino o un paio di asciugamani. "

Tuttavia, se il tuo maglione è realizzato in cotone o altre fibre vegetali, potete trovare amacchina funziona bene. "Fibre di cotone e pianta spesso tenere un po' meglio amacchina," spiega Harris, "ma che può ridursi fino nell'asciugatrice. Se in dubbio, lavare il ciclo delicato e laico piatto ad asciugare".

Bernard crede anche lavare a mano attenta. "Quasi tutti i maglioni dovrebbero essere lavati a mano ed essiccata all'aria se li volete durano e l'ultimo. Prodotti per la pulizia come Eucalan e Soak - nessuna necessità di essere risciacquato fuori un maglione..--grande lavoro. Tutto quello che dovete fare è mettere il maglione in un lavandino con acqua fredda e un po ' di un agente di sgrassatura e ammollo per un po'. Quindi strizzare l'acqua fuori e posare il maglione su una superficie piana a secco".

Se sei preoccupato perché l'etichetta sul tuo maglione vi consiglia di lavare esclusivamente a secco, Harris dice di lavare a mano solitamente è OK, anche in queste circostanze. "Spesso l'etichetta è precauzione e si presuppone che l'acquirente sia più probabile ad asciugare Pulire di lavare a mano," dice. "Lavare a mano è sempre un'opzione, ma dovrebbe sempre essere fatto con acqua fredda e con un pulito destinato per lavare a mano".

Se si tenta di tagliare gli angoli e lavare in lavatrice il tuo maglione, essere disposti a rischiare di perderla. "Si potrebbe finire con un pasticcio in feltro anche se si lavare su un ciclo delicato,", ha detto Bernard. "Colori acrilici saranno tariffa migliore nella lavatrice e asciugatrice. Ma non importa ciò che dice l'etichetta, se è un maglione preferito, non metterlo in lavatrice o asciugatrice!"

Per quelle felpe che sono state rovinate in lavatrice o asciugatrice o sono semplicemente estremamente pilled, non disperate. "Lavoro mano de-fuzzer," Steinhaus dice, "ma non sono grandi. Se amate il maglione, tuttavia, vale la pena cercando di-fuzz e prima di dumping."

Inoltre ci sono opzioni di riciclaggio. "Se il tuo maglione è di lana e la vestibilità è finita," Steinhaus dice, "volutamente strizzacervelli in lavatrice. Si trasformerà in feltro, che è possibile riutilizzare in tabella corridori, presine o addirittura punto fino in una sciarpa cool!"