Ald-inc.com

Come impostare la data & tempo su un Omega Seamaster automatico 197

Come impostare la data & tempo su un Omega Seamaster automatico 197

Orologi Omega sono stati influenti nel mondo dell'orologeria dal 1848 con la loro precisione e particolari meccanici. La collezione Omega Seamaster automatico di movimento a carica automatica orologi funzionalità, precisione e durata. Questi orologi anche mostrano la data e hanno un fondello trasparente. Il cristallo di questi orologi è a cupola, resistente ai graffi e fatto di zaffiro antiriflesso. Le impostazioni di data e ora sono che lo stesso per la maggior parte del Omega orologi. L'impostazione di un orologio Omega Seamaster automatico è abbastanza semplice, purché si seguono attentamente le indicazioni.

Istruzioni

• Individuare la manopola sul lato l'orologio, che può essere impostato in tre diverse posizioni di essere tirato fuori. La posizione originale è conosciuta come la prima posizione. Estrarre la manopola alla seconda posizione. Si sentirà un leggero scatto.

• Ruotare la manopola avanti o indietro per impostare la data. La lancetta delle ore si sposterà in un'ora salti. La data cambia da un giorno o spedisce o indietro ogni volta che si passa mezzanotte. Ruotarla fino a quando non viene raggiunto il tempo desiderato. Poi spingere manopola indietro alla prima posizione, o la terza posizione per impostare l'ora.

• Impostare la manopola alla terza posizione e controllare per vedere se la lancetta dei secondi ha smesso. Ruotare la corona in avanti o indietro per impostare il tempo desiderato. Prestare attenzione alla data, che può cambiare se si passa la mezzanotte. Passando la mezzanotte, sarà in grado di distinguere tra a.m. e p.m. tempo. Ad esempio, per impostare l'ora alle 19 anziché 7, ruotare la manopola fino a quando la lancetta dei minuti passa 12 e cambia la data. Quindi, girare all'indietro, a 7, e saprete di sicuro che si tratta di 19

• Controllare le ore, minuti e secondi, così come la data. Se tutto è corretto, riportare la manopola in posizione originale. La data e l'ora sono impostate ora il vostro orologio Omega Seamaster automatico.

Consigli & Avvertenze

  • Il manuale dell'utente Omega suggerisce la sincronizzazione i secondi dell'orologio spingendo indietro la corona alla sua posizione originale per farla coincidere con un determinato segnale di tempo.