Ald-inc.com

Idee di viaggio Stati Uniti d'America

Idee di viaggio Stati Uniti d'America

Con i giorni di vacanza limitati, un paio di giorni a una settimana è spesso tutto ciò che è necessario per godere di una pausa dalla routine e visitare luoghi spettacolari negli Stati Uniti. Opzioni per le vacanze vanno, da un viaggio in spiaggia per qualcosa che si abbandona a stimolazione intellettuale, fisica o spirituale. Iniziare a pianificare strategicamente una vacanza Stati Uniti facendo una lista delle attività preferite e hobby o interessi quali windsurf, escursioni a piedi o un interesse nella storia della guerra civile.

Destinazioni sportive all'aperto

Montagne del Colorado sono perfette per gli sport invernali snowboard, sci e casuali. Delle Cascade Mountains nello stato di Washington sono ideali per rocciatori, canoisti ed escursionisti poiché la temperatura è mite, e i panorami della foresta sempreverde peluche sono mozzafiato. Jacksonville, Florida, le spiagge offrono venti morbidi tranquillo per windsurf e bodyboard. California e Hawaii offrono ambienti ideali per attività in spiaggia. Ognuno di questi Stati ha un aeroporto internazionale e famiglie per gli amanti del tempo libero.

Rilassarsi nella natura

Fuggire dal rumore della città o semplicemente ottenere lontano dall'ufficio prenotando un paio di notti in una cabina o spa. L'Appalachian Trail, che va da New York a Georgia, è pieno zeppo di piccolissime Bed & Breakfast con vista sulle montagne serene. Un viaggio in una posizione idilliaca e appartata migliore è riservato per la guida. Trovare un locale Parco nazionale, prenotare un hotel rispettabile, spesso a conduzione familiare per meglio godere il cibo locale e ha intenzione di prendere alcuni libri preferiti e impostare un appuntamento presso un centro benessere.

Città storiche

New York City offre diversi musei che coprono le esperienze degli immigrati negli Stati Uniti nel corso del 1800, tra cui Ellis Island (il www.ellisisland.org). Oppure si può visitare Colonial Williamsburg, Virginia, per vedere come vivevano i pellegrini. È pieno di bellissimi giardini, horse-and-buggy corse sono disponibili e ri-creazioni di momenti storici sono numerosi. Storia dei nativi americani è migliore trovato in Carolina del Nord, in Oklahoma, dove ci sono monumentali archivi, musei ed Università dedicata alla conservazione della storia dei nativi americani e la sua diaspora.

Luoghi d'arte

Qualsiasi momento dell'anno è ideale per mostre d'arte a New York City. Il Metropolitan Museum of Art (il metmuseum.org) ha esposizioni continue rotante, e Central Park ospita regolarmente mostre di scultura. Inoltre si può cogliere l'opportunità di godere di un pomeriggio o una serata al teatro o balletto. Washington, D.C., è meno famosa per l'arte politica ancora ha una quantità impressionante di arte medievale, rinascimentale e moderna nelle sue varie gallerie. Il periodo migliore per visitare D.C. è in primavera o in autunno quando le temperature sono piacevoli e i turisti sono pochi.