Ald-inc.com

Storia di bevande analcoliche

Storia di bevande analcoliche

Bevande analcoliche come sappiamo loro oggi sono esistiti solo per il secolo passato, ma le loro radici risalire a tempi antichi. Bevande analcoliche si evoluto da acqua minerale bibite gassate a bevande prodotte in serie di ogni gusto immaginabile. Molte bevande analcoliche popolari sono state inventate dai farmacisti. Durante il ventesimo secolo, i leader del settore bevande analcoliche erano Coca-Cola e Pepsi.

Pop le radici

Prima del XVII secolo, la cosa più vicina a bibite gassate era acqua minerale naturale, tornando agli antichi greci e romani. Quindi un mix di acqua, succo di limone e miele è diventato un comune soft drink nel 1700. Joseph Priestley ha sperimentato con fermentazione e inventato una macchina che ha prodotto la carbonatazione nel 1772. Entro la fine del secolo, "soda water" entrata nel lessico.

Medico Soda

Acqua minerale artificiale si sono associato con "salute bevande" agli inizi del 1800. Farmacisti ha iniziato l'aggiunta di ingredienti nel 1830, che portano all'introduzione di bevande della soda aromatizzato. Bibite analcoliche del XIX secolo erano principalmente commercializzati come medicina venduto dai farmacisti.

Bevande gassate precoce

Una delle bevande gassate prime di diventare popolare era gassata limonata, reso popolare in Inghilterra nel 1830. Ginger ale è diventato popolare nel 1870. Root beer ha cominciato con assunzioni nel 1876. Tre più famose bevande sarebbero inventate prima del XX secolo - Dr. Pepper (1885), Coca-Cola (1886) e Pepsi-Cola (1898). Moxie (1876) è una bevanda analcolica regionale per lo più popolare nel New England.

espansione del 1900

Agli inizi del 1900 contrassegnato una grande espansione per l'industria dei soft-drink come molte nuove bevande immesso sul mercato. Pepsi è stato commercializzato come un rimedio per la dispepsia. Coca-Cola è stato commercializzato come una cura per il mal di testa. Il primo pubblicizzato a livello nazionale soft drink era Clicquot Club Ginger Ale. Doveva affrontare la concorrenza con l'arrivo del Canada Dry Ginger Ale nel 1908. Bevande di limone sono state sfidate da 7UP, che ha debuttato nel 1929. A & W ha iniziato a vendere la birra di radice nel 1919.

Bottiglie e lattine

Bevande analcoliche in primo luogo sono state commercializzate in bottiglie nel 1800, anche se il primo brevetto per una macchina di soffiatura del vetro non era fino al 1899. Distributori automatici in primo luogo offerto tazze nel 1920, poi bottiglie nei primi anni del 1930, quindi barattoli nel 1965, ragion per cui imbottigliatori di bevande gassate americana cambiò il suo nome per l'associazione nazionale di Soft Drink un anno più successivamente. Bottiglie di plastica è arrivato nel 1970.

Classic Coke significato

Coca-Cola ha fatto notizia nell'aprile 1985 quando ha provato ad introdurre un nuovo sapore chiamato "New Coke" per sostituire la leggendaria bevanda. Tre mesi dopo, l'azienda ha portato la bevanda originale torna sul mercato come "Coca-Cola Classic" per protesta pubblica contatore che ha confermato la lealtà verso il soft drink più venduto di tutti i tempi.

Bevande di salute

Dieta colas ha cominciato a comparire prima con No-Cal Ginger Ale nel 1952 per i diabetici, addolciti da saccarina. Poi, nel 1960, c'era un'ondata di bevande dietetiche da corona reale, Coca-Cola e Pepsi. Bevande senza caffeina è diventato popolare nel 1980. Nel 1990, succhi di frutta e bevande bio è diventato popolare, poi bevande energetiche sono stati richiesti nel 2000s.