Ald-inc.com

Come impostare la pagina di stivali da moto

Stivali moto offrono la protezione indispensabile per i vostri piedi e caviglie. I piedi di viaggio vicino al marciapiede di eccesso di velocità o sporcizia e prendendo precauzioni per la loro sicurezza importante. Scarpe da tennis non sono sufficienti. Ci sono molte scelte di stivali per quanto stile e colore. Spinte di variano un po ' in funzione a seconda se si guida una moto motocross o strada. Stivali da moto sono spesso rigido e scomodo, quindi sarà necessario rompere in per un paio di giorni prima che si sentono abbastanza comodi per andare a fare un giro in modo sicuro.

Istruzioni

• Trovare calze spesse che raggiungono sopra gli stinchi. Ci sono calzini venduti appositamente per stivali da moto, ma si può indossare qualsiasi tipo di cotone o misto cotone tubo calze.

• Piegare gli stivali appena li comprate. Flex loro in tutte le direzioni. Flex la zona di punta fino e piegare il boot in due. Manipolare gli stivali tirando la parte superiore dal basso e dare loro un buon tratto.

• Usare un vecchio straccio e strofinare il condizionatore in pelle sugli stivali. Condizionatore in pelle è disponibile in negozi di scarpe e alcuni negozi di alimentari.

• Rompere in nuovi stivali di li indossa intorno alla casa. Li indossa mentre si fare i piatti o falciare il prato. Indossare le scarpe quando si cammina il cane.

• Anche se allungamento, piegamento e indossare gli stivali contribuirà a rompere in. È inoltre possibile utilizzare una barella del pattino. Quando non si indossano le scarpe durante la notte, inserire una barella scarpa per favorire il processo. Questa volontà di aiutante nella creazione di tuoi stivali da moto per la sicurezza di guida.

Consigli & Avvertenze

  • Attivare la tua musica preferita e ballare in giro nella vostro nuovi stivali di romperli con un divertimento di torsione.
  • Indossare stivali da moto mentre su qualsiasi moto, anche se sei il passeggero.