Ald-inc.com

Come posso individuare un Prada Knockoff?

Come posso individuare un Prada Knockoff?

Il marchio di moda Prada è notevole per la sua alta qualità e prodotti di lusso, che a sua volta, vengono con un prezzo molto elevato. Purtroppo, contraffazione abbigliamento Prada e borse sono comuni e sono facilmente scambiate per la cosa reale, se non sai quello che stai cercando. Come un consumatore, si desidera assicurarsi che stai spendendo il tuo denaro sull'articolo genuino, che significa essere in grado di rilevare le sottili differenze tra un vero Prada e un knockoff.

Istruzioni

• Verificare le caratteristiche dell'abbigliamento Prada o borsa, dovrebbe essere di alta qualità e perfettamente rifiniti. L'hardware, come cerniere o fibbie, dovrebbe essere fatto da ottone anticato se autentico, quindi questo è un indizio importante se è stato utilizzato un altro metallo.

Un knockoff rischia anche di avere cuciture disordinato, che è chiaramente visibile e possibilmente sfilacciature. Borse Prada false rischiano anche di essere rivestito con un materiale a buon mercato a differenza di quello vero, che dispone di pelle, velluto o cotone all'interno.

• Considerare dove viene venduto il prodotto di Prada. Se è sullo scaffale di un ben conosciuti grandi magazzini o le boutique, si può essere sicuri che è autentico e può essere fatta risalire alla sua origine. Tuttavia, se la Prada viene venduto su un sito Web l'offerta, l'autenticità è più difficile stabilire.

Controlla valutazioni e feedback dei clienti, che dà un'indicazione della sua affidabilità del venditore e chiedergli di fornire un numero di serie e la carta di autenticità. Infine, se la Prada viene venduta su un angolo di strada, è probabile che la Prada è un falso e che il venditore sarà in grado di dimostrare il contrario.

• Scoprire quanto i costi di elemento di Prada. Se è un knockoff, sarà molto probabilmente venduto ad un prezzo molto conveniente con il pretesto che è parte di una linea fuori produzione o overstock. Non fatevi ingannare; Prada è il marchio di moda di lusso e se si sta acquistando un articolo autentico, si aspettano di pagare il prezzo.

• Guardare l'etichetta di origine metallica sul prodotto Prada. Si deve leggere "Prada Made in Italy". Tutto ciò che pretende di essere Prada che dice che è stata fatta in un altro paese è un falso, come genuina Prada tutti i prodotti sono made in Italy.

Consigli & Avvertenze

  • Se si sta acquistando una borsa di Prada, è inoltre possibile controllare il sacchetto di polvere, che dovrebbe essere bianco con il logo Prada in mezzo, e la carta di autenticità che deve contenere un numero di serie e il nome della borsa. Se non ha queste cose, è un falso.
  • Per la pace della mente e dello shopping di sicurezza, è necessario acquistare il tuo Prada da un rivenditore accreditato di Prada. Un elenco dei negozi sono disponibili sul sito Web di Prada.
  • Non lasciatevi ingannare dai tag di vestiti dall'aspetto autentico attaccato al knockoff Pradas che sostengono che gli elementi sono Prada o provengono da un grande magazzino di lusso.