Ald-inc.com

Biomeccanica del Punting un pallone da calcio

Eliminazione di gioco del calcio

Al fine di punt la palla correttamente, lo scommettitore deve cadere la palla direttamente sul suo piede calci. Se egli deve raggiungere o ceppo per la palla, egli può guidare la palla con la sua gamba. Questo è semplicemente una questione di pratica e mantenere una routine che conosce ogni scommettitore. Dopo aver ricevuto la palla in un batter d'occhio dal centro, lo scommettitore avrà due passi avanti prima di far cadere la palla e poi calci. La goccia dovrebbe essere una breve perché il più a lungo la palla è nell'aria maggiore sarà la probabilità che la palla non andrà esattamente dove il kicker vuole che.

Il calcio calci

Lo scommettitore ha esteso il suo piede calci prima di fare contatto con la palla. Egli vuole far cadere la palla più vicino al centro del suo piede come possibile e poi salire attraverso la sfera con altrettanta forza e potenza senza prendere il suo occhio fuori la palla. Come si arriva attraverso la palla, lui vuole venire dritto al fine di conferire tanto battendo come possibile. Questo aiuterà la palla, prendere in una spirale e fendere l'aria con la minor resistenza possibile.

Il seguire attraverso e atterraggio

Come il kicker entra in contatto con la palla e gamba destra si estende su quanto andrà, gamba sinistra (pianta gamba) dovrebbe venire fuori dalla terra un paio di pollici. Questo dimostra che lo scommettitore è sempre tutto il suo peso nel calcio e lo spostamento nella direzione giusta. Lo scommettitore deve venire giù dritto sulla sua gamba di pianta per mostrare che la palla è stata colpita in modo uniforme e corretto.