Ald-inc.com

Stili del cappello di Gypsy

Gypsy-ispirato mode hanno rotolato dentro e fuori di stile fin da quando furono adottati da jet-set bohémien del 1910 e 1920. E oggi, sembra che sono qui per restare. L'iterazione corrente del look boho gypsy è eclettico, miscelazione più stampe, colori e texture per creare ensemble che appaiono a mano e individualista. Una ragazza di boho dedicato è raramente senza un cappello. Da largo-brimmed dischetti alla più tradizionale testa avvolgere, ci sono cappelli per fare appello ad ogni ragazza zingara.

Disco floppy Topper

Disco floppy cappelli sono stati un favorito perenne di zigane dal 1960. La corona è profondo e arrotondato nella parte superiore, senza eventuali pieghe. È collegato a un orlo che è molto ampia, almeno cinque pollici. All'orlo è duro ma non rigida, che permette di cadere dolcemente intorno al viso. Disco floppy cappelli sono non solo alla moda, ma funzionale, pure. La tesa larga sarà scudo il viso dal sole, si ombreggiatura da quei raggi ultravioletti nocivi.

È un Wrap

Assumere un più tradizionale di un copricapo zingara-ispirato è l'involucro. Questo stile viene creato da una grande sciarpa avvolta intorno alla testa e poi legato alla parte posteriore bassa del collo. Il cappello può essere applicato anche legando le estremità della sciarpa in cima. Se non siete quindi comodo farlo da soli, prendere in considerazione un turbante. Moda di turbante cappelli hanno uno stile simile a una sciarpa legata, ma sono in realtà cappelli si solo pop sulla tua testa. Senza complicate legando coinvolti.

Corona di fiori

Se siete in stile gitano, ma come le cose un po' più femminile, una corona di fiori potrebbe essere l'opzione per voi. Corone floreali sono cresciuti in popolarità negli ultimi anni diversi e sono disponibili in molte varianti, tra cui fiori veri o falsi, con piccoli petali delicati o fioriture più grande, istruzione-fare. La cosa fantastica di corone floreali è che se sei furbo, è possibile effettuare uno. Ci sono molti diversi tutorial su internet che ti insegnano a farlo da soli.

Knit Wit

Maglia berretti sono ancora un'altra opzione per le ragazze che prediligono la moda di zingara, e ci sono diverse varianti che giocare bene con il boho estetico. Uno di loro è la snood. Prima indossati durante il periodo medievale, un snood è una rete senza bloccare artigianale o uncinetto che copre che si siede sul senso indietro la testa. Protezioni del cranio inoltre sono lavorati a maglia e tratto strettamente intorno a te sei il top della vostra testa. Entrambi questi stili funzionano molto bene per le donne che portano i capelli lunghi e ondulati.