Ald-inc.com

Regole di NFL per proteggere il QB

Le regole della National Football League (NFL) sono state cambiate e riviste molte volte dal 1869. Il calcio è uno sport di contatto pieno-corpo, e i giocatori sono tenuti a farsi male periodicamente. Lo scopo di alcune modifiche alle regole di NFL è quello di fornire una maggiore protezione ai giocatori da inutili affronta, specificando quale tipo di affronta sono consentiti e che sono illegali. La posizione di quarterback è più vulnerabile e incline a tackle inutili e rugosità dagli altri difensori.

Casco a contatto

Casco contatto utilizzato per essere accettabile, ma a partire dal contatto per casco 1996 è ormai considerato un fallo. Quando saccheggiando un quarterback che si sta preparando gettare un passaggio, il difensore deve essere attento a evitare il contatto tra il suo casco di passer nonché e colpendolo in testa. Se intenzionale o no, e se dura tale da causare lesioni o non, è considerato un fallo personale anche se il quarterback ha ancora la palla in mano. Questo non si applica quando il quarterback non sta cercando di passare la palla, come quando egli è in esecuzione. La pena per aver commesso un tale contatto è 15 iarde plus belle o espulsione dal gioco. Tuttavia, da ottobre 2010, la NFL ha aumentato la pena sospensione dei giocatori che seguono diversi incidenti di contatto al casco che ha provocato commozioni cerebrali.

Sgrossatura del Passer

Il passante di sgrossatura è una mossa illegale in cui il difensore colpisce il quarterback dopo che la palla ha lasciato la sua mano. Normalmente la squadra in difesa può colpire solo il quarterback quando ha la palla, ad esempio quando si prepara a passare o in esecuzione con esso. Oltre a questo, che colpisce il quarterback è illegale perché l'altra squadra potrebbe essere solo cercando di ferire lui per rimuovere da lui il gioco. A volte questa sentenza diventa complicata perché il funzionario deve decidere se il colpo è flagrante o il difensore appena non potrebbe controllare il suoi secondi di slancio prima del passo. Se il giocatore aveva una possibilità ragionevole di rallentare e fermare dopo il quarterback fatto il passaggio, la pena è 15 iarde e il gioco è considerato un primo down.

Contatto di ginocchio

In seguito le stringhe delle lesioni ai diversi quarterback come Carson Palmer da Cincinnati Bengals, Ben Roethlisberger da Pittsburgh Steelers e Brian Griese da Tampa Bay Buccaneers nel 2006, la NFL ha aggiunto un'altra regola per impedire ai difensori colpire il quarterback su o sotto il ginocchio, tranne quando sono bloccati in lui. Nel 2009 i funzionari lega ha leggermente modificato la regola, che ora è chiamata la regola di Brady, dopo l'infortunio di Patriots' quarterback Tom Brady. Difensori che sono sulla terra dopo essere bloccato dal reato non possono affondo sulle ginocchia del quarterback, o una penalità di 15 yard sarà rilasciata.