Ald-inc.com

Stati Uniti Isole Vergini vacanze

Stati Uniti Isole Vergini vacanze

Conosciuto come "Paradiso caraibico di America", le Isole Vergini americane si trovano nell'Oceano Atlantico e il Mar dei Caraibi. Le isole principali che compongono il territorio sono St. Croix, St. John e St. Thomas. Mentre sulle isole, sgambettano su ampie spiagge sabbiose, praticare attività di terra e acqua, visitare i parchi nazionali, approfittare dello shopping duty-free e quindi ringiovanire in uno dei diversi alloggi, tra cui villaggi, ville, Alberghi e condomini.

St. John

St. John o "Love City" è una fuga romantica. Calendario degli eventi dell'isola ospita la celebrazione annuale dell'amore, che si svolge il 14 febbraio, quando Trunk Bay ospita gratis cerimonie di rinnovamento del matrimonio. Cruz Bay è famosa per i suoi negozi eclettici e ristoranti, Francis Bay è un luogo appartato con impareggiabile bellezza e Cinnamon Bay è famosa per le sue attività di acqua come lo snorkeling e gite in barca. Tutte le spiagge offrono sentieri escursionistici, e soluzioni di alloggio includono resorts di lusso, Alberghi e ville.

St. Croix

St. Croix ospita le città storiche di Christiansted e Frederiksted, che trasudano Crucian cultura attraverso pittoreschi negozi ed edifici pastello. L'isola è sede di Buck Island, un punto di riferimento nazionale subacquea, capriccio Great House, una piantagione di restaurato e lo St. George Village Botanical Garden. Parco di Cramer e Butler Bay sono spiagge popolari di St. Croix. St. Croix offre anche attività come equitazione, sport acquatici, pesca e golf di campionato. L'isola offre un'esperienza calda, rilassata, soprattutto per gli esploratori. Mentre su St. Croix, check out Agrifest, l'agricoltura dell'isola e fiera alimentare. Nei suoi primi 40 anni a partire dal 2010, Agrifest è un affare di tre giorni che mette in Mostra "prodotta localmente prodotti agricoli, bestiame, artigianato e cucina nativa," secondo i promotori fiera.

St. Thomas

Nel giugno 2010, Orlando Sentinel elencato St. Thomas come "senza dubbio dei Caraibi più popolari cruise ship port." Una porta frequentemente visitata nei Caraibi, St. Thomas è un'ottima meta per famiglie. Baia di Brewer, Hull Bay e Coki Beach offrono sport acquatici, come windsurf, snorkeling, jet ski e pic-nic e luoghi di pesca. Il Coral World Ocean Park, St. Thomas Skyride e Butterfly Farm sono altri luoghi di interesse della zona. Visita downtown Charlotte Amalie per lo shopping duty-free, cucina raffinata e sottomarina cavalca. Alloggi vanno da Resort, ville e Alberghi a navi da crociera che porto a St. Thomas. Primo piano sulla Discovery Channel "fantastico Festival of the World", il Carnevale di Isole Vergini è un must-partecipare alla conferenza. Che si verificano circa l'ultima settimana di aprile attraverso la prima settimana di maggio ogni anno, il Carnevale è vivido colore e competizioni sportive calypso, un corteo regina, regate, isola cucina e musica e culmina con una grande parata che include masqueraders e Mocko Jumbies danza sui trampoli.