Ald-inc.com

Come pulire il battistrada in scarpe da Tennis

Come pulire il battistrada in scarpe da Tennis

Scarpe da tennis tendono a diventare estremamente sporco molto rapidamente a causa della natura del loro utilizzo. Scarpe da tennis scrostate e raschiate attraverso una varietà di superfici sporche, come l'erba e terra battuta, che possa intasarsi nel battistrada della scarpa. Pulizia del battistrada di scarpe da tennis richiede sforzo e pazienza, ma può essere fatto facilmente utilizzando una spazzola e acqua calda saponata.

Istruzioni

• Scrollarsi di dosso lo sporco essiccato dal fondo delle scarpe; si possono battere delicatamente le scarpe contro un passaggio all'aperto per rimuovere lo sporco.

• Risciacquare le scarpe con acqua corrente tiepida. Questo sarà allentare ulteriormente qualsiasi sporco ostinato.

• Utilizzare la spazzola metallica per rimuovere lo sporco persistente nel battistrada. Se non hai una spazzola metallica, è possibile utilizzare i pennelli piccolo tenuto in mano che vengono utilizzati con una paletta.

• Rimuovere corpi estranei, quali gomma, premendo un sacchetto di plastica pieno di ghiaccio sulla gengiva. Una volta che la gomma è abbastanza dura a sgretolarsi, raschiare con un vecchio coltello.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile lavare lo spettacolo intero campo da tennis in lavatrice ma rimuovere i lacci in primo luogo.