Ald-inc.com

Come rompere in nuove scarpe da basket

Come rompere in nuove scarpe da basket

Scarpe da basket sono sneaker alta che forniscono supporto e struttura per il piede e la caviglia. Giocatori di basket saltare e fare un sacco di movimento side-to-side, quindi le scarpe sono fatte di pelle molto forte, rigida. Break in scarpe basket prima della grande partita per evitare vesciche e altro dolore al piede.

Istruzioni

• Afferrare la scarpa da basket di punta e il tallone. Posizionare il palmo di una mano sotto la punta della scarpa da basket e tenere il tallone della scarpa in altra mano. Piegare le dita attorno alla punta della scarpa in modo da avere una solida conoscenza di esso. Usare il tuo polso, flex la punta della scarpa su e giù 100 volte, mantenendo il tallone ancora. Questa azione contribuirà a sciogliere la zona di punta della scarpa e forniscono un comfort immediato. Ripetere questa procedura con l'altra scarpa.

• Mettiti le scarpe da basket. Indossare le scarpe intorno alla casa, o quando fare le faccende quotidiane. Indossare le scarpe in una situazione di basso impatto li rompe delicatamente e lentamente. Scarpe da basket regolerà ai tuoi piedi, ma devi indossarle per permettere questo accada.

• Indossare le scarpe da basket su un po' di jogging leggero. Jog non più di mezzo miglio e prenderla con calma a rompere nei panni. Jogging leggero è un ottimo modo per spezzare in scarpe da basket, perché simula alcuni dell'azione che si verifica durante una partita di basket. Verso la fine del tuo jog, fare alcuni movimenti avanti e indietro per simulare il basket. Eseguire questi movimenti a metà velocità, per introdurre le scarpe da basket a questo tipo di movimento.

Consigli & Avvertenze

  • Quando fare jogging nelle nuove scarpe basket assicurarsi che essi sono allacciate strettamente come sarebbero in un gioco.
  • Jogging per troppo tempo può causare vesciche, se le scarpe non sono correttamente rotto.