Ald-inc.com

Parti di un arco ricurvo

Parti di un arco ricurvo

Un arco ricurvo è costituito da quattro pezzi base: due arti, una colonna montante e una corda. Alcune parti di questi componenti hanno anche nomi specifici. Un arco ricurvo ha un design semplice e ha molte meno parti di archi compositi moderni. Inoltre, arcieri possono scegliere di aggiungere accessori al basic Ricurvo prua installazione.

Arti

Gli arti superiori e inferiori sono identici tra loro. Entrambi allegare al montante; uno sopra e uno sotto. Membra flex quando l'arciere disegna l'arco. Questo dà l'energia cinetica di prua che trasferisce la freccia al momento del rilascio. Gli arti sono spesso costituiti da diversi strati di fibra di vetro o di legno che sono accoppiati insieme.

Consigli di arto

Le punte degli arti sono le punte esterne degli arti superiori e inferiori. La corda si attacca alle estremità degli arti.

Bulloni di arto

Arto bulloni fissare gli arti superiori e inferiori al montante.

Colonna montante

L'alzata è la sezione concenta della prua, a cui associare gli arti. Il montante non flex quando l'arciere disegna l'arco. Molti accessori di prua allegare al montante.

Grip

L'arciere coglie la prua nell'impugnatura. Si trova al centro dell'alzata. È solitamente un'area allargata dell'alzata, spesso avvolto con pelle o altri imbottitura.

Resto della freccia

Il resto della freccia è una mensola su cui siede la freccia. Può essere una parte incorporata del montante o un componente aggiuntivo di aftermarket. Resti di freccia sono fatti di legno, plastica, gomma o metallo e, anche se gli stili variano, loro scopo primario è quello di tenere premuta la freccia pur consentendo una versione silenziosa.

Corda

La corda è un cordone pesante di due fili intrecciati fra loro che attribuisce ad ogni arto vicino alle punte degli arti. Aziona la freccia.

Nock Point

Il punto di nock è un pezzo di metallo che crimpature sulla corda o uno strato di string avvolto intorno la corda. Dice l'arciere dove cocca la freccia lungo la corda per le riprese consistenza.