Ald-inc.com

Come pulire una tenda

A seconda delle condizioni in cui ultima accampati, la tenda può richiedere una pulizia profonda. Una tenda sporca può harbor i batteri, muffe e parassiti, quindi è importante da mantenere e pulire correttamente una tenda dopo ogni utilizzo. Continua a leggere per imparare come pulire una tenda.

Istruzioni

• Montare la tenda. Ciò è necessario per la migliore pulizia della vostra tenda. È meglio farlo su una soleggiata e leggermente ventilato (però non ventoso) giorno.

• Spazzare il pavimento della tenda. In tal modo che nessun detriti di grandi dimensioni è lasciato alle spalle e rimuovere eventuali parassiti, quali ragni e insetti o le uova dei parassiti dagli angoli della tenda.

• Spray all'esterno della tenda giù. Per rimuovere polvere e qualsiasi fango che ha accumulato sulla tenda. Eseguire questa operazione con la porta della tenda chiusa per non spruzzare il pavimento della tenda. Se il pavimento si bagna, tuttavia, è possibile semplicemente asciugare con carta assorbente.

• Spruzzare il pavimento della tenda con spray antibatterico. Questo ucciderà eventuali germi lasciati dal vostro ultimo viaggio di campeggio e creare un ambiente che è scortese per futuri batteri. Per risultati ottimali, consentire lo spray antibatterico per sedersi per qualche minuto prima di strofinare con carta assorbente.

• Gli schermi della finestra della tua tenda a spruzzo con uno spruzzo leggero di spray antibatterico e puliteli, delicatamente, con asciugamani di carta. Per rimuovere batteri e l'accumulo di polvere.

• Consentire la tenda a rimanere per diverse ore per garantire che sia completamente asciutto prima che si può essere riposto. Questo farà sì che i batteri o muffa cresce in umidità.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare uno spray antibatterico delicato come 409, Formula di cucina.