Ald-inc.com

Come stringa di un arco Mongol

Come stringa di un arco Mongol

L'arco mongolo appartiene alla famiglia delle composite archi ricurvi compositi. L'arco mongolo moderno tracce della sua storia indietro ai giorni di Gengis Khan quando era conosciuta come una formidabile arma militare. Guerrieri di Khan avrebbero portato comunemente due di questi archi..--uno più grande e più potente per l'uso a lungo raggio e l'altro più breve per il combattimento ravvicinato. Correnti archi mongoli sono generalmente più ampie e dispongono di un ponte di stringa, rendendoli simili nel design per archi di Manchurian.

Istruzioni

Come stringa di un arco Mongol

• Estendere completamente la corda. Ci dovrebbe essere un grande ciclo ad una estremità e un ciclo più piccolo a altra estremità. Il grande ciclo si inserisce nella parte superiore dell'arco, e il ciclo più piccolo va sul fondo. Il grande ciclo di scivolare sopra la parte superiore dell'arco e fare scivolare la prua parecchi pollici.

• Scivolare il ciclo più piccolo sopra l'estremità inferiore dell'arco. Tirare la corda insegnata, verificando che la stringa s'inserisca nella scanalatura o Nockberge della prua.

• Tenendo premuto il volto di arco in mano con la massima forza e controllo. Scivolare il più grande sacchetto di cuoio della traversa di prua sulla Cocca di fondo dell'arco. Scivolare il più piccolo sacchetto di cuoio della traversa di prua sul nock superiore della prua. Assicurarsi che il cavo della traversa prua riposa accanto la corda e sullo stesso lato.

• Passo in modo sicuro il cavo della traversa. Sollevare l'arco fino a quando il cavo della traversa è insegnato. Assicurarsi che la corda sia ancora aderente nella scanalatura della parte inferiore dell'arco.

• Tirare la prua lentamente verso l'alto. Con la mano libera, far scorrere l'estremità superiore della corda verso la fine dell'arco e guidarlo nelle scanalature del ponte stringa.

• Controllare che entrambe le estremità della corda sono montate saldamente nelle rispettive sedi. La prua lentamente fino a quando non vi è alcuna pressione in basso a sinistra sulla traversa di prua. Scivolare i sacchetti di cuoio fuori ogni estremità dell'arco.

Consigli & Avvertenze

  • Guerrieri mongoli infilate i loro archi a cavallo inserendo l'estremità inferiore dell'arco nel loro staffa e flettendo l'arco contro il loro ginocchio. Oggi, una traversa di prua è più facile, più sicuro e più gentile al vostro arco.
  • Senza corde archi mongoli possono avere una forma di confusione. Assicurarsi sempre che l'arco sia posizionato correttamente prima di iniziare il processo di tesatura. Incordare l'arco con le versioni precedenti possono distruggere la prua. Non lasciare le dita a venire tra la prua e la corda.