Ald-inc.com

Come fare una torta di bambola Barbie

Lasciate che la vostra torta indossare l'abito di festa al vostro prossimo compleanno o evento. Bambola o principessa dolci fatti con una Barbie o simili-stile bambola sono dolci impressionante che non richiedono cottura ampio o abilità di decorazione. La torta forma l'ampia gonna del vestito, mentre le onde di bambola e sorrisi da parte di livello superiore. Base glassa e tubazioni semplice creare un abito glamour, o semplificare ancora di più utilizzando laminati fondente e pre-fatte di zucchero decorazioni per creare il disegno.

Istruzioni

• Cuocere quattro strati della tua ricetta torta preferito, fare tre strati in padelle rotonde da 8 pollici e uno strato in un turno di 8 pollici, 1 ½-quart forno-sicuro ciotola. Cuocere lo strato nella ciotola a due volte il tempo consigliato per pentole o fino a quando uno stuzzicadenti inserito nel centro esce pulito. Raffreddare gli strati completamente.

• Lavare il corpo della bambola Barbie con acqua e sapone. Sciacquare e asciugare completamente. Muovere le braccia così sono tutta la strada fino e avvolgere il corpo strettamente dalla vita alle dita del piede con involucro di plastica o stagnola. Avvolgere i capelli con pellicola trasparente per mantenerlo libero di glassa fino al momento di servire.

• Livello degli strati rotondi con un coltello seghettato e tagliare lo strato di ciotola a metà in senso orizzontale. Mettere il piatto metà dello strato ciotola da parte. Tagliare un buco attraverso il centro di tutti i quattro strati, facendo il buco largo abbastanza per adattarsi comodamente il corpo della bambola.

• Gelo lo strato di fondo rotondo con uno spesso strato di glassa e impilare un secondo strato rotondo sulla parte superiore. Continuare a gelo e impilare gli strati. Stare la Barbie accanto la torta e verificare che la torta è abbastanza alta, prima di mettere il lato di taglio dello strato ciotola sopra lo strato finale rotondo. Utilizzare il rimosso metà della ciotola layer per elevare la torta più, o tagliare di più dallo strato ciotola per abbreviare la torta, come necessario. Tagliare i lati delle torte anche loro fino a creare una forma di abito liscio, se necessario.

• Applicare uno strato sottile briciola di glassa sopra la torta intera, lasciando il buco attraverso il centro gratuito di glassa. Mettere la torta in freezer per 45 minuti impostare il cappotto della briciola.

• Frost l'intera torta con la mano finale di glassa. Creare un look a tema Barbie utilizzando glassa rosa caldo e accenti di bianco, oppure creare uno dei diversi look principessa Barbie con glassa blu pallido o in giallo. Rose di zucchero piccole, distanziati in modo uniforme intorno al terzo inferiore del pannello esterno e collegato con festoni di glassa bianca, danno l'aspetto di un abito da ballo elegante. In alternativa, coprire la torta di fondente, ma non coprire il foro nella parte superiore della torta.

• Inserire la Barbie avvolta nel foro al centro della torta. Posizionare la glassa in un sac à poche e tubo il corpetto del vestito sulla bambola, o vestire la Barbie in una tuta aderente o Canotta in un colore che coordina con l'abito. Tubo su eventuali decorazioni per abbinare il vestito, come increspature o dei fiori. In alternativa, decorano il vestito con le decorazioni di zucchero o fondente. Rimuovere il pelo che ricopre prima di servire.

Consigli & Avvertenze

  • Se non hai una ciotola nel forno, fare un normale tondo torta di strato l'altezza necessaria, congelare durante la notte e scolpirlo nella forma del vestito.
  • Torta decorazione fornitori hanno toppers di Barbie che sono solo un corpo e la testa collegata a una scelta che si inserisce la torta. Non è necessario tagliare un buco negli strati se si utilizza uno di questi toppers. Cappelli a cilindro piccoli, adatti per cupcakes, sono inoltre disponibili.