Ald-inc.com

Come insegnare la velocità nel Baseball

La velocità è un elemento importante nel baseball, ma deve essere combinato con agilità. Semplice esercizio aerobico come jogging o esecuzione di giri non farà molto per aiutare gli studenti di baseball a raggiungere la velocità reattiva che hanno bisogno di svolgere con successo il gioco. Al contrario, è necessario insegnare ai vostri studenti di reagire e spostare rapidamente basato sugli attributi che sono specifici per il loro gioco utilizzando cose come stimoli uditivi e visivi. Aiutare gli studenti a raggiungere un livello maggiore di velocità effettuando alcuni esercizi.

Istruzioni

• Ottenere un gruppo di studenti di allenarsi insieme e li dividono in squadre di due. Questo aiuta a solidificare l'aspetto di squadra del gioco e rende più facile formazione perché diverse esercitazioni richiedono più di un individuo essere efficace.

• Iniziare l'addestramento con un trapano sprint utilizzando due basi distanziati approssimativamente 30 yarde apart. Uno studente dovrebbe essere in ogni base. Lo studente completando il trapano è il corridore, mentre l'altro studente fornisce lo spunto per cominciare il corridore.

• Indicare lo studente che non sta completando l'uso del trapano una palla da baseball per cue il corridore per avviare Sprint colpendo il baseball contro il terreno. Questa tecnica imita il suono di una palla da baseball di atterraggio. Quando il corridore sente il suono, egli dovrebbe sprint più velocemente possibile agli altri studenti senza la seconda base. Ripetere il trapano più volte, alternando tra studenti e utilizzare un cronometro per tenere traccia dei miglioramenti di velocità.

• Posizionare le coppie di studenti in modo che entrambi i giocatori sono rivolte nella stessa direzione. Sono uno studente di lanciare la palla da dietro l'altro. In questo esercizio, il corridore è lo studente senza la palla, che utilizzerà il segnale visivo della palla volante per determinare dove si terra. Il corridore deve poi sprint al posto presunto atterraggio e prendere la palla. Questo non solo aumenta la velocità, ma anche aiuta a garantisce che i giocatori a sopravvalutare o sottovalutare la velocità e la distanza dalla zona di atterraggio.

• Si alternano tra gli studenti in modo che ogni singoli ha la possibilità di sprint e gettare. Quindi hanno la linea di tutto il gruppo dietro di voi in linea un singolo file. Indicare che essi sono di seguire i tuoi movimenti esattamente e più rapidamente possibile. Guidare il gruppo intorno al campo, cambiare direzione e footwork regolarmente. Non dite agli studenti che cosa si farà avanti. Questo aiuta a formare gli studenti di reagire e di farlo più velocemente con ogni cambiamento, aumentando la loro agilità e che li rende meglio i giocatori.

• Un gioco finto con il tuo gruppo con le versioni precedenti. In altre parole, avere i giocatori swing in direzione opposta rispetto a quello che normalmente farebbero e correre in senso orario da terza base, a seconda, ad in primo luogo, a casa. Questo aiuta a migliorare la velocità e l'agilità del giocatore perché si allena il corpo a cambiare direzione facilmente. Dal momento che il baseball è giocato normalmente in una sola direzione, questa formazione vi aiuterà nel reagire ai colpi in posizioni di campo.

Consigli & Avvertenze

  • Lunghi periodi di esercizio e allenamento della velocità possono causare stanchezza o sopra il riscaldamento così assicurarsi giocatori rimanere idratati con molta acqua e riposo tra le punte.