Ald-inc.com

Passo dopo passo di come fare una coda di cavallo trasandato

La coda di cavallo disordinato è una rivisitazione della classica coda di cavallo. Una coda di cavallo disordinato, spesso sfoggiato da adolescenti e giovani adulti, è uno stile casual che è lusinghiero su appena circa chiunque, anche se potrebbe non essere accettabile in un ambiente aziendale. Al fine di ottenere una coda di cavallo trasandato, avete bisogno dei capelli che sono abbastanza a lungo per tirare indietro. La chiave per questo look è di aggiungere texture ai capelli e per aumentare il volume alla radice.

Istruzioni

• Spruzzare un volumizer nei capelli. Solitamente Basta spruzzarlo sulle radici dei capelli, ma per una coda di cavallo trasandato, spruzzare alcuni sulla lunghezza dei capelli anche per fare le onde arruffate.

• Sezioni di arricciatura dei capelli con un piccolo-botte di ferro arricciacapelli. Non c'è nessun bisogno di arricciare tutti i capelli, basta fare pezzi casuali. Curl sezioni da 2 pollici di capelli alla volta. Utilizzare le dita per rovinare i ricci. Applicare una piccola quantità di crema styling alla lunghezza dei capelli con le dita.

• Tirare indietro i capelli e fissarlo alla corona della testa utilizzando un nastro di gomma. Non spazzolare i capelli. Utilizzare le dita per pettinare i capelli e tirarlo indietro. Tirare fuori pezzi di capelli per circondare il tuo volto. Sciogliere la coda di cavallo così i capelli sono trasandato e disordinato.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere una larga fascia di vestire una coda di cavallo trasandato.