Ald-inc.com

Come calcolare distanza manubrio per bici

Moto in forma è importante per motivi di sicurezza e comfort. Per ottenere la vostra bici per adattarsi meglio, potrebbe essere necessario regolare il manubrio in modo che siano più facili da raggiungere ed utilizzare. Manubrio reach è la distanza dall'estremità del sedile (o sella) al centro del manubrio.

Istruzioni

• Regolare la sella prima di raggiungono regolazioni di inizio sul manubrio. Si desidera che la sella per essere alla giusta altezza e confortevole. Una volta che avete fatto, sarete in una posizione migliore per lavorare su reach in modo che non dovrete rifare regolazioni più tardi.

• Impostare la bicicletta su un allenatore, in modo che sia a livello. Ti consigliamo di salire sulla bici e pedalare fino alla parte superiore del corpo è rilassato. Metti le mani nella loro posizione normale il manubrio dritto o su caduto manubri.

• Avere qualcuno guardare la vostra posizione sulla bici. Per una bici da strada, ti consigliamo un angolo retto tra il corpo e le braccia verso il basso per il manubrio. Se non hai qualcuno che ti aiuti, posizionare la bici e formatore di uno specchio o utilizzare una videocamera per catturare la vostra posizione per la revisione.

• Immaginate di tracciare una linea verso il basso dal naso al centro del manubrio. Idealmente, si desidera circa un pollice tra la linea e il centro. In altre parole, il naso, in una posizione del corpo neutro, dovrebbe essere vicino la distanza del manubrio.

• Esaminare come si sente sulla moto. Se ti senti come hai bisogno di scoot avanti, il gambo del manubrio è probabilmente troppo lungo e se ti senti come hai bisogno di scoot indietro sulla sella, il gambo è probabilmente troppo breve.