Ald-inc.com

Come fare Platine Piombo

I pescatori utilizzano una varietà di attrezzatura ed esche per catturare il tipo di pesci che stanno cercando. Un elemento comune nella scatola di attrezzatura del pescatore è la zavorra di piombo. Piombo Affondatore sono collegati alla linea di pesca al fine di lasciare all'esca di affondare una profondità desiderata. Platine sono disponibili in numerose forme, dimensioni e pesi e sono ampiamente disponibili presso i negozi di esca e affrontare. Per il pescatore frugale, piombo Affondatore realizzabile anche a casa seguendo un processo semplice.

Istruzioni

• Versa il piombo di scarto in un melting pot o crogiolo. Riscaldare il piatto o crogiolo lentamente a 615 gradi Fahrenheit. Piombo inizierà a sciogliersi a 612 gradi Fahrenheit.

• Come si comincia a fondere, mescolare lentamente il piombo intorno. Assicurarsi che si manovra i pezzettoni lontano dal lato del piatto e nella piscina del piombo fuso.

• Togliete i residui che si raccolgono nella parte superiore dello stagno piombo con un cucchiaio grande che serve. Impurità e detriti sono riconoscibili come un fango di brunastro-nero galleggiante.

• Impostare il mestolo in piombo fuso. Consentono il mestolo al calore fino all'interno del piombo. Questo vi aiuterà quando spooning il piombo.

• Cucchiaio il piombo e versare nella cavità dello stampo platina. Riempire la cavità appena verso l'alto, prestando attenzione a non riempire eccessivamente la cavità. Chiudere lo stampo e farlo raffreddare per un'ora.

• Versa il piombo residuo in un vassoio di lingotti. Riempire ogni Lingotto individuo solo verso l'alto. Questi possono essere ri-fusi più tardi per rendere più Platine.

• Aprire lo stampo e knock out i piombini. Si noti che si può avere una parte bulbosa di piombo su un'estremità della zavorra. Questo è chiamato una colata. Questi snip off utilizzando tagliafili. Ripetere la procedura sopra per rendere come molti ami per come avete bisogno.

Consigli & Avvertenze

  • Rottami di piombo può essere ottenuto in posti come cantieri di spazzatura e gommisti. Vecchi pesi di piombo della gomma possono essere utilizzati per la produzione di zavorra di piombo.
  • Portano sempre occhio adeguato usura e proteggere le mani quando si fondono. Indossare una camicia a maniche lunghe, guanti resistenti al calore spessi e occhiali di sicurezza. Solo fondere il piombo in un'area ben ventilata, preferibilmente all'aperto. Evitare il contatto della pelle con piombo.