Ald-inc.com

Come ammorbidire i piedi in spiaggia

Quando si indossano sandali o infradito, vuoi i piedi per apparire al meglio. L'estate è il momento di testa per la spiaggia e con andando per il sole e nuotare, è inoltre possibile utilizzare il tempo per ammorbidire i piedi.

Istruzioni

Come ammorbidire i piedi in spiaggia

• Camminare o correre sulla spiaggia e scavare i piedi nella sabbia, come si va. Come passeggiare o correre attraverso la sabbia, la sabbia sarà esfoliare la pelle secca fuori i piedi e i piedi diventerà più morbidi e sentire come hai appena avuto loro rimosso in una spa.

• Afferrare un secchio di sabbia bagnata. Quando si va a sedersi sulla spiaggia strofinare la sabbia bagnata sui vostri piedi, soprattutto i talloni e ai lati e dietro i piedi.

• Strofinare i piedi attraverso la sabbia quando si posa sulla spiaggia invece di lasciarli mentendo ancora e piatto. Non solo sarà la pelle liscia la pelle sui vostri piedi, ma vi sentirete molto rilassata come si sentono la sabbia Vai oltre i vostri piedi e tra le dita dei piedi.

• Sciacquare i piedi fuori la sabbia e applicare la protezione solare. La protezione solare sarà non solo aiutano a mantenere i piedi morbidi, ma renderà anche i piedi sentirsi rinfrescato e proteggerli dal sole.