Ald-inc.com

Come visitare New York City in inverno con i bambini

New York City ha un fascino unico nel periodo invernale. Durante il periodo natalizio, la città è viva con allegria le vacanze. Inverno può portare anche una bella spolverata (o una coperta) di neve, dando a New York un look fresco e pulito. Impacchettare i bambini e visitare la grande mela per un certo divertimento eccitazione di inverno.

Istruzioni

• Organizzare il trasporto dall'aeroporto. Ci sono tre principali aeroporti nei pressi di New York City. Se prenderete un volo internazionale, probabilmente si volerà in aeroporto internazionale John F. Kennedy, che si trova nel Queens; o potresti volare all'aeroporto internazionale di Newark, che è a Newark, New Jersey. Newark gestisce anche voli nazionali ed è meno affollato aeroporto JFK, ma avrai bisogno di viaggiare un po' più a get a New York City. L'aeroporto LaGuardia, anche situato nel Queens, è un'altra opzione.

• Approfitta del trasporto pubblico, una volta che si entra in città. Il sistema di metropolitana si arriva praticamente ovunque vogliate andare. Si può anche prendere l'autobus o un taxi per arrivare a destinazione.

• Prenota alloggio. New York City ha diversi alberghi che si rivolgono a famiglie che viaggiano nella grande mela. Il Doubletree Times Square è ottimo per la sua posizione strategica e i servizi per i bambini. Culle e passeggini sono facilmente disponibili, e potrete anche richiedere una camera a prova di bambino. Camere sono dotate di Sony PlayStation, e gli alimenti per bambini sono disponibili per servizio in camera. Hilton Times Square è anche nel cuore del trambusto della città di New York. Le camere sono alto (la lobby è al 21 ° piano) e offrono una splendida vista della città. L'hotel è una parte di un complesso di mega-intrattenimento. Visitatori potrebbero desiderare di prendere un colpo al 25-cinema multisala o visitare il Museo delle cere. I negozi e i ristoranti sono anche disponibili.

• Visitare i musei. Quando il freddo inverno i venti soffiano, famiglie con bambini si consiglia di New York - l'esperienza all'interno. Un attrazione preferita per grandi e piccini è il Museo di storia naturale. I bambini potranno godere a piedi tra i giganti preistorici trovati nelle sale dinosauro. Se i bambini affamati, portarli alla Corte di cibo del Museo. Un altro museo da visitare è il Museo di Manhattan dei bambini, che ha cinque piani di attività pratiche, basato intorno a libro o temi TV.

• Andare a pattinare sul ghiaccio. Pattinaggio su ghiaccio a New York City è delle attività preferite per i visitatori, così come la gente del posto, durante i mesi invernali. Se vi capita di visitare durante il periodo natalizio e non dispiace la folla, provare la pista di pattinaggio sul ghiaccio del Rockefeller Center. Arredato in decorazioni di festa e ombreggiato dal famoso albero di Natale, è un luogo festivo a pattinare. Se si desidera che il divertimento di pattinaggio senza la folla, si può andare a Bryant Pond. L'ingresso è gratuito, ma c'è un supplemento per noleggio pattini.

• Andare a fare shopping. Shopping a New York è un'esperienza che è difficile da trovare altrove. Per esempio, Toys R Us a Times Square ha una rotella di ferris al coperto, un animatronic 34-piede Jurassic Park T-Rex e un gioco da tavolo Candyland a grandezza naturale..--completo con la caramella. Ragazze vorranno visitare il posto di ragazze americane, che non solo ha le famose bambole American Girl visualizzate, ma anche una caffetteria e un teatro musica dal vivo.

• Esperienza la stagione delle vacanze. New York City fa davvero la stagione di Natale in grande stile. Se sarete in viaggio durante il periodo natalizio, assicuratevi di che vedere che la finestra Visualizza alla Macy, Saks Fifth Avenue, Lord & Taylor e altri fronti di finestra. Portare la famiglia per vedere il famosa Rockettes e il gigante albero di Natale al Rockefeller Center.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare buone scarpe da passeggio. Molte attrazioni sono raggiungibili a piedi, e anche all'interno di luoghi stessi, c'è parecchio da camminare coinvolti. Non pack troppe attività in un giorno. I bambini (e genitori) otterrà sopraffatti e irritabile.