Ald-inc.com

Come fare shampoo & condizionatori

Mantenendo il vostro cuoio capelluto pulito e i tuoi capelli nutriti con un shampoo fatto in casa sarà promuovere capelli forti e favorire la crescita. Facendo un condizionatore dei capelli proteggerà i capelli da asciugarsi e diventare fragili. Imparare a fare il tuo shampoo e balsami ti dà la possibilità di sapere esattamente cosa sta succedendo i capelli quindi non c'è nessun pericolo di chimici che possono danneggiare i capelli e intasare i follicoli dei capelli.

Istruzioni

Come fare shampoo e balsami

• Combinare mezza tazza di sapone liquido, mezza tazza di glicerina, una tazza di acqua pura e un quarto di tazza di borace in polvere. Versare in una bottiglia pulita. Shampoo sarà sottile in un primo momento, quindi permettono di impostare una notte per addensare.

• Dopo che la miscela è impostato durante la notte, battere un uovo crudo fino a quando non è liscia. Versare la bottiglia di shampoo contenente la miscela e agitare delicatamente.

• Per un balsamo nutriente capelli, versare una confezione di gelatina in un quarto di tazza di acqua tiepida. Mescolare fino a quando la gelatina è completamente sciolta.

• In una ciotola a parte, sbattete un uovo in due cucchiai di succo di limone. Combinare tutti gli ingredienti in una bottiglia pulita.

• Utilizzare, versare shampoo nel palmo della mano e strofinare le mani insieme per creare una schiuma prima di applicare il cuoio capelluto e dei capelli. Sciacquare con acqua fredda. Applicare un'ampia quantità di balsamo per distribuire uniformemente su tutta la capigliatura. Anche sciacquare condizionatore con acqua fredda. Asciugare e stile capelli come al solito.

Consigli & Avvertenze

  • Sempre massaggiare il cuoio capelluto per almeno un minuto quando lo shampoo i capelli per aumentare la circolazione e stimolare la crescita.
  • Refrigerare sia shampoo e balsamo e scartare dopo una settimana. Non utilizzare acqua calda quando risciacquare i capelli o l'uovo sarà rimescolare.