Ald-inc.com

Fai da te: Attrezzature da campeggio

Fai da te: Attrezzature da campeggio

L'intero punto di campeggio e zaino in spalla è uscire e godersi la natura. In teoria, non dovrebbe essere necessario una mazzetta di denaro ad apprezzare il tuo tempo all'aperto. Invece di spendere centinaia di dollari in alto ingranaggio, rendere la propria attrezzatura da campeggio con qualche tessuto di nylon e poche nozioni specialistiche e forniture disponibili presso negozi di cucito e specialità outfitters. Ottenere all'aperto è più divertente quando sai che puoi fare e riparare la propria attrezzatura.

Istruzioni

La tenda di tela incatramata

• Decidere la lunghezza e la larghezza della vostra tenda Telo; giù abbastanza a lungo e largo abbastanza per coprire il numero di persone che si trovano uno accanto a altro con un certo margine per gli attrezzi. Il telo deve coprire un'area di circa 100 pollici lungo da 90 pollici di larghezza per una tenda di due persone.

• Tagliare un rettangolo nel tarp circa 100 pollici lungo da 114 pollici di larghezza. Tagliare sei pezzi di fettuccia lunga circa 6 pollici. Tagliate quattro pezzi di corda di nylon ogni 3 piedi lungo. Tagliare due pezzi di corda di nylon 6 piedi di lunghezza.

• Orlo tutti i bordi del tarp girando le sfrangiature sotto due volte e li cuce.

• Doppio un pezzo di fettuccia e attaccarlo a un angolo del telo con il lato di ciclo rivolto verso l'esterno. Fare questo su ciascuno dei quattro angoli. Stendere il telo sul pavimento e trovare i centri dei due lati lunghi. Cucire un anello di fettuccia al centro dei due lati lunghi per rendere i loop per il picco della tenda tarp.

• Legare le corde di ragazzo in nylon più brevi per l'anello di fettuccia agli angoli. Legare le due righe di ragazzo più lungo per i loop per il picco. Questi tiranti verranno utilizzati tutti quando è erigere la tenda.

Fare uno zaino

• Ritagliare un rettangolo di nylon 30 pollici di altezza e circa 50 pollici di lunghezza. Tagliare un cerchio 16 pollici di diametro. Tagliare due pezzi di tessitura abbastanza a lungo per raggiungere dalla parte superiore delle spalle alla vita.

• Cucire le estremità corte del rettangolo insieme per formare un tubo. Cucire il cerchio alla parte inferiore di questo tubo.

• Piegare la parte superiore del tubo rettangolare di fare un canale per un cordoncino. Infilare un pezzo di corda di nylon attraverso il canale e cravatta a fiocco. Questo è il top dello zaino.

• Contrassegnare l'inizio dello zaino dove si pensa che le cinghie di spalla deve essere posizione. Cucire un'estremità della cinghia alla parte superiore dello zaino e l'altra estremità al zaino a livello della vita. Fare lo stesso con l'altra cinghia.

• Tagliare una schiuma a cellule chiuse dormire pad a metà e rotolare in un cilindro. Inserirla nello zaino per tenere i lati rigidi. Questo pad può essere utilizzato per dormire quando si è in campeggio.

Fare una trapunta

• Sperimentare con varie coperte e trapunte che avete a casa per determinare la trapunta di dimensione che volete fare---per una o due persone. Tagliare due pezzi di nylon nella grandezza desiderata.

• Tagliare un pezzo di ovatta leggermente più piccolo rispetto alla dimensione della trapunta del poliestere.

• Cucire i due lati della trapunta nylon insieme su tre lati. Girare a destra-lato-out e inserire l'imbottitura. Piegare i bordi grezzi del terzo lato verso l'interno e cucire insieme a mano o a macchina.

• Infilare un ago lungo con stringa forte o filato. Cucire attraverso i tre strati della trapunta a intervalli di circa 6 pollici di distanza. Inserire l'ago verso il basso attraverso gli strati di trapunta e torna verso l'alto. Non tirare il filo stretto; consentire un po' di spazio per la battuta di espandersi. Se è troppo compresso, non sarà caldo. Fare tutto il quilt in modo che gli strati di guscio di nylon e battuta non si spostano.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile rendere le borse ripiene per il quilt e telo da ritagli di tessuto di nylon stessa utilizzata per effettuare il tarp e trapunta.
  • Si possono fare un "progetto-tappo" per la trapunta con l'aggiunta di una striscia di tessuto di nylon normale circa 8 pollici largo su tre lati della trapunta.
  • È possibile effettuare una "scarpetta" per la trapunta rendendolo un po' più lungo e piegare il fondo della trapunta dopo esso è finito da circa 18 pollici. Cucire i lati insieme per fare una calda tasca per i vostri piedi.
  • Imparare a montare la tenda prima di prenderlo nel deserto. Pratica pitching basso in caso di vento e pioggia. Assicurarsi che la posta in gioco è forti e non si piega.