Ald-inc.com

Zuppa di magro idee

Zuppa di magro idee

Zuppa può essere un opzione di pasto leggero con molte varianti. Se siete su una dieta o solo cercando di mangiare più sano, zuppe di basso contenuto di grassi possono essere un'ottima scelta dietetica. Utilizzare ingredienti freschi, in scatola e avanzi per creare una varietà di zuppe diverse.

Zuppe in scatola

Zuppe in scatola sono spesso un'opzione per le persone che non hanno il tempo per o interesse nel farlo da zero. Anche se zuppe in scatola sono convenienti, molte sono stati caricati con grassi e calorie, quindi leggere le etichette attentamente quando lo shopping. Molte lattine contengono due o più porzioni, che causano le calorie a sommare. Acquista zuppe che contengono meno di 250 calorie e 3g di grassi per porzione. Scegliere zuppe di pomodoro e il brodo perché generalmente contengono meno grassi rispetto a minestre cremose, secondo WebMD. Selezionare zuppe che sono etichettati come naturali, biologici o sano, ma mantiene le informazioni nutrizionali in mente.

Zuppe fatte in casa

Fare la zuppa fatta in casa è il modo migliore per essere sicuri che la vostra zuppa è davvero bassa in grasso ed altri ingredienti malsani come conservanti e sale. Scegliere gli ingredienti giusti è una parte importante di fare zuppe di magro. Preparare il vostro minestre con brodo di pollo o manzo, pomodori, succo di pomodoro o passato di verdura ogni volta che è possibile perché questi ingredienti contengono la minor quantità di grassi e calorie. Una tazza di ciascuno di questi ingredienti generalmente contiene 1g o meno grassi e meno di 70 calorie per porzione, secondo WedMD. Minestre crema fatta con luce da montare panna o metà e metà contengono quanto 27 volte più calorie e 74 volte più grasso. Utilizzare verdure fresche o surgelate invece di conserve vegetali per eliminare il sodio e il grasso in più. Aggiungere una lattina di fagioli alla zuppa al posto della carne per dare la zuppa un assaggio heartier senza l'aggiunta di grassi e calorie.

Sostituendo gli ingredienti

Sostituendo alta ingredienti grassi per quelli più basso contenuto di grassi può aiutare a creare più sane zuppe. Se volete preparare una zuppa cremosa, utilizzare latte intero---che contiene 150 calorie e 8g di grassi per porzione---per la base anziché panna chiaro o metà e metà, che contengono calorie 315 e 28 g di grassi e calorie 698 e 74 g di grassi per porzione, rispettivamente. Quando si utilizzano carni, utilizzare il petto di pollo senza pelle, più snella tagli di maiale e bistecca o salsiccia di tacchino magra o a ridotto contenuto di grassi o Turchia di terra. Utilizzare olio di oliva o olio di canola per soffriggere le carni e verdure invece di accorciamento o burro. Aggiungere le erbe fresche alle zuppe per sapore supplementare.

Ricette

Unire 4 1/2 tazze di acqua, 1 1/2 lb gambi di broccoli, 1/2 tazza evaporato latte scremato, 3/4 tazza di sedano tritato, 1/2 tazza tritate cipolle, 1 cucchiaio di brodo di pollo, 2 cucchiai di farina, 1 cucchiaio di olio di oliva e condimenti per creare una zuppa di broccoli a basso contenuto di grassi.

Zuppa di lenticchie a basso contenuto di grassi possono essere creati combinando 8 tazze di brodo di pollo a basso contenuto di sodio, 1 1/2 tazze rosso lenticchie, 4 medie carote (affettate), 4 gambi di sedano (a fette), 1 cipolla media (tritato), 1 Porro (tritato), 1 pomodoro (tritato), 3 spicchi d'aglio (schiacciato) e come condimento fresco parley, foglia di alloro, timo e pepe nero a terra.

Preparare una sostanziosa minestra di magro pollo & orzo utilizzando 5 tazze di brodo di pollo a basso contenuto di sodio, 2 tazze affettati funghi, petto di pollo senza pelle 1 1/2 tazze (tritato e cotto), 1 tazza di tritato carote, 1 tazza di sedano tritato, 2/3 di tazza orzo perlato, 1/2 tazza di cipolla tritata, 1/4 tazza di tritato prezzemolo fresco, aglio 1 cucchiaio tritato e 1 cucchiaio d'oliva o olio di canola.