Ald-inc.com

Paddleboat fai da te

Paddleboat fai da te

Un pedalò, a volte indicato come un pedalo, è divertente ed emozionante di operare. Tuttavia, costruire uno da zero è complicato e abbastanza impegnativo. Al fine di rendere più facile il processo puoi iniziare con parti pre-fatte. Questi può essere adattati e assemblati per darti un pedalò che si può godere per anni.

Istruzioni

Istruzioni

• Rimuovere qualsiasi motore da barca da pesca. Fare questo svitando le viti che la fissano nel vano motore. Pulire bene la barca.

• Applicare colla epossidica Marina di eventuali crepe o buchi lasciati nel vano motore dopo aver rimosso il motore. Consentire a resina epossidica si asciughi completamente.

• Posizionare un pezzo di compensato trattato sopra il centro del peschereccio. e fissarlo con viti metalliche. Se necessario, è possibile eseguire fori in barca prima di aggiungere il compensato. Utilizzare viti come molti come necessario per impedire il compensato lo spostamento mentre la barca è in uso.

• Bullone di due pedali della bici su entrambi i lati dell'ingranaggio più grande dall'assembly ingranaggio posteriore. Assicurarsi che il bullone passa attraverso il centro dell'ingranaggio e che l'ingranaggio è in grado di girare liberamente quando i pedali sono in uso.

• Montare l'ingranaggio su uno dei portaoggetti. La marcia deve essere fissata al punto superiore dei portaoggetti. È possibile utilizzare il perno di bloccaggio del pneumatico posteriore della moto. Bullone a-frame al compensato, assicurandosi che non ci sono 6 pollici tra il compensato e la parte inferiore dell'ingranaggio. Al termine dell'operazione, i pedali devono girare liberamente. Se i pedali non gira liberamente, verificare l'assembly e risolvere eventuali problemi.

• Tagliare 6 pezzi di tubo in PVC esattamente 1 piede di lunghezza. Tagliare ciascuna di queste nella metà nel senso della lunghezza. Levigare i bordi di ogni pezzo fino a che liscio. Questi 12 pezzi di PVC tubo volontà essere le pale propel il pedalò.

• Utilizzando un puzzle, tagliare un pezzo di frantumare-resistente acrilico per fare un giro all'incirca uguale al diametro della ruota posteriore della bicicletta. 12 tagli equidistanti intorno ai bordi dell'acrilico. I tagli dovrebbero essere ampio come le pale in PVC sono molto spesse e dovrebbero essere profondo sei pollici.

• Utilizzando il perno che tiene gli ingranaggi sulla moto come una guida alle taglie, praticare un piccolo foro al centro dell'acrilico. Fissare la cassetta attrezzi sul lato sinistro del cerchio acrilico usando un bullone e dado. Inserire le pale in PVC nel loro boschetti e fissarlo utilizzando la resina epossidica marina. Consentire la resina epossidica si asciughi completamente prima di continuare.

• Fissare il gruppo ruota e ingranaggio acrilico nella parte posteriore della barca pesca utilizzando il secondo a-frame. Assicurarsi che le pale immergere circa 4 pollici nell'acqua. Se non ha colpito l'acqua, la barca non si muove.

• Montare la sedia di pesca per il compensato che è stato installato sul peschereccio. Garantire che sarete in grado di raggiungere comodamente i pedali quando si è seduti sulla sedia.

• Collegare i pedali per l'ingranaggio più piccolo della ruota acrilico utilizzando la catena della bici dopo esecuzione di fori per la catena di muoversi attraverso. Se la catena è troppo lungo o troppo corta, è necessario acquistare una catena della bicicletta di lunghezza appropriata. Quando si installa la catena, assicurarsi che non interferirà con entrambi il movimento dei pedali o il movimento delle pale. Se le regolazioni devono essere fatte, ora è il momento di farli.

• Installare l'assembly di timone, che possa essere acquistato presso molti negozi di articoli sportivi, lungo il lato destro della ruota acrilico. Assicurarsi che il gruppo di ingranaggi ancora si muove liberamente e che il comando del timone è abbastanza lungo per poter utilizzarlo mentre si è seduti sulla sedia. Il montaggio del timone vi darà la possibilità di cambiare direzione durante il funzionamento la barca. Una volta che questo è installato, il pedalò è pronto per l'acqua.

Consigli & Avvertenze

  • Prova la barca in un corpo idrico superficiale. Essere attenti per eventuali perdite. Se si notano eventuali perdite o incrinature, sigillarli con resina epossidica marina.
  • Durante il funzionamento il pedalò, anche in acque poco profonde, indossare un giubbotto di salvataggio.
  • Quando si utilizza epossidico marino, indossare occhiali protettivi, una maschera e guanti protettivi.