Ald-inc.com

Come fare un Longboard davvero buono per la crociera

Longboarding è uno sport quasi identico allo skateboarding. La differenza principale è che un longboard è progettato con un mazzo di più. È simile a uno skateboard in quanto si compone di tre componenti principali: un mazzo, camion e ruote. La personalizzazione di questi componenti, è possibile costruire un longboard per soddisfare il vostro stile di pattinaggio. Se siete interessati in crociera, imparare a progettare un longboard costruito per la crociera.

Istruzioni

• Scegliete un mazzo con una maggiore lunghezza e larghezza. Il Consiglio è il componente più importante quando mettendo insieme un longboard. Dovrebbe essere almeno 38 pollici di lunghezza. La larghezza deve essere almeno 8 1/2 pollici.

• Acquisto di camion di alto profilo. Camion di alto profilo offrono la più grande quantità di spazio tra il fondo del mazzo e il bilanciere, che supporta le ruote. Essi sono progettati per le ruote più grandi, che sono i migliori per la crociera.

• Selezionare le ruote che sono grandi e soffici. Ruote più grandi contribuiscono a creare un crociera, surf sentire. Ruote morbide sono i migliori per il rotolamento sopra le rocce, che è necessario quando alla ricerca di una guida fluida. Le ruote dovrebbero essere almeno 60 millimetri di diametro. Il durometro, o durezza, deve compreso tra 78a 87a.