Ald-inc.com

Come misurare per stivali Ariat campo

Come misurare per stivali Ariat campo

Ariat International, il produttore di avvio globale, specializzata in calzature per passeggiate a cavallo, equitazione moto e abbigliamento casual. Gli stivali di campo, che possono essere acquistati on-line o attraverso i rivenditori locali, richiedono diverse misurazioni di un paio di scarpe da ginnastica. Anche se facendo le misure del corpo può sembrare troppo complicato per l'acquisto di un nuovo paio di stivali, il processo è piuttosto semplice e si adatta di aiutarlo ad ottenere il più comodo.

Istruzioni

• Determinare la taglia di scarpa normale negli Stati Uniti, Regno Unito o europea dimensioni, a seconda delle preferenze.

• Rimuovere le scarpe e le calze.

• Sedersi su una sedia e appoggiare i piedi a terra.

• Misurare la lunghezza, in pollici, dal pavimento al sotto la schiena del ginocchio con la misura di nastro in esecuzione fino al retro della gamba. Aggiungere 3/4" a 1" per determinare la misura della gamba. Ad esempio, se la misura è stata 16", misura gamba sarebbe 16 3/4" a 17".

• Misurare il polpaccio, in pollici, avvolgendo il nastro di misura intorno la parte più grande del tuo vitello. Questa misura deve essere rilevata sopra i pantaloni. Questa è la vostra misura di larghezza.

• Confrontare la vostra scarpa dimensioni altezza misura e la misura di larghezza per la tabella di dimensionamento Ariat, un link al quale può essere trovato nella sezione risorse. Questo ti aiuterà a trovare il boot del campo di misura giusta per voi. Ad esempio, se sei una donna che indossa una scarpa taglia americana 6, e si dispone di una misura di lunghezza di 17" e una misura di larghezza di 13", il migliore adattamento probabilmente sarebbe il boot "med/reg", o medio di dimensione regolare.