Ald-inc.com

Quante calorie vengono bruciate in Abs Jiggle-Free?

Se ti piacerebbe scolpire Six pack abs ma non avete le risorse per investire in un abbonamento a una palestra costosi o trascorrere ore con un personal trainer, ci sono buone notizie. Si può scolpire una Mid-sezione toner trovando un esercizio che vi piace e cantarla regolarmente nel comfort della propria casa. Che fa per te è l'allenamento Abs Jiggle-Free che può aiutare a bruciare calorie 130 o più in appena mezz'ora. Utilizzato in combinazione con una dieta sana e un esercizio cardiovascolare avrai tutto ciò che avete bisogno di calorie di torcia e rivelano un filiforme, più sano si.

Popolare, veloce e divertente

L'azienda ha lanciato l'allenamento "Jiggle-Free Abs" popolare nell'aprile 2006. Il rapido movimento, 26 minuti DVD combina circa 10 minuti di esercizio cardiovascolare leggero con quasi 20 minuti di familiare mosse di allenamento della forza come scricchiolii, tavole e gamba ascensori per impostare come destinazione il vostro core e principali muscoli della schiena e gambe. Metà delle mosse sono fatte sul pavimento e metà può essere fatto utilizzando una sedia o sgabello o l'accessorio di "Transfirmer" proprietaria. Il video è disponibile attraverso i rivenditori online e il sito Web aziendale.

Il warm-up di 50 Calorie

"Jiggle-Free Abs" inizia con 10 minuti di basso impatto aerobiche mosse usate per riscaldarsi. È possibile simulare queste esercizio marciando in luogo o camminare intorno alla vostra casa ad un ritmo moderato. Secondo la Harvard Medical School, una persona che pesa 155 libbre può bruciare circa 149 calorie camminando ad una velocità di 3,5 km/h per 30 minuti. Un riscaldamento di 10 minuti, quindi, può bruciare circa 50 calorie a seconda di quanto pesa e quanto intensamente si esercita.

Prendi una sedia per 50 più

I prossimi 10 minuti del trainer caratteristiche video "Jiggle-Free Abs" Allie Del Rio dimostrano che diversi esercizi di forza utilizzando il Transfirmer, una pila portatile di passaggi che regola da 6 a 14 pollici di altezza. È possibile ottenere risultati simili con una sedia o sgabello. You'll fare indietro la gamba ascensori a lavorare il vostro muscoli posteriori della coscia, lato torsioni per lavorare il vostro obliqui ed invertire gli scricchiolii per lavorare il muscolo di abdominis trasversale che attraversa il vostro addome più basso. Queste mosse calisthenic-tipo possono bruciare un altro 45 a 55 calorie o giù di lì, a seconda del peso.

Hit the Floor per 50 più

Negli ultimi 10 minuti del programma, si arriva a fuoco il tuo muscolo retto dell'addome e obliqui facendo scricchiolii che impegnano i lati e la parte anteriore del vostro intero stomaco. Queste mosse di esercizio più vigoroso possono bruciare circa 100 calorie in soli 10 minuti. Lavorare fuori per il DVD "Jiggle-Free Abs" ogni altro giorno e potrai iniziare a vedere i muscoli di stomaco sottostante sviluppare e rafforzare.

Ma, aspettate, c'è di più

Complimentarmi con gli allenamenti di ab con 30 minuti di esercizio cardiovascolare quasi tutti i giorni della settimana. L'esercizio aerobico di pompaggio del cuore..--come nuotare, andare in bicicletta e jogging..--è cosa davvero torce calorie e può aiutare a perdere il grasso corporeo sottocutaneo che può creare la jiggle su stomaco, cosce e glutei. Consuma una dieta ricca di proteine, carni magre, frutta e verdura e si può avere un programma di fitness ideale per ottima salute e vitalità..--nessun abbonamento a una palestra necessaria.