Ald-inc.com

Come impostare una colazione di Pancake

Come impostare una colazione di Pancake

Una prima colazione del pancake è un'unità eccellente raccolta di fondi per un'organizzazione, con i membri di una comunità pagando un posto presso la prima colazione dove servire il pancake e altri alimenti di prima colazione. In ordine per una colazione di pancake di andare senza intoppi e per i vostri ospiti paganti avere un buon tempo, è importante prendere le preparazioni adeguate quando si configura la colazione. Cura durante la pianificazione e impostazione della vostra colazione assicura il godimento più possibile per i visitatori.

Istruzioni

• Selezionare una data per la vostra colazione di pancake.

• Selezionare una posizione per la colazione. Spesso è preferibile determinare questo allo stesso tempo come la data, come è possibile regolare la data per una posizione specifica, o si potrebbe desiderare di avere su una data precisa e bisogno di trovare una posizione disponibile quel giorno.

• Vendere i biglietti in anticipo l'evento. Sapendo quanti ospiti sarà avere è importante per l'impostazione per accoglierli.

• Assegnare ruoli a ogni membro del personale di aiuto per rendere più agevole possibile il set-up e il servizio. Ad esempio, assegnare ruoli come chef per rendere il cibo, camerieri per ospitare gli ospiti e portare il cibo se non si utilizza un buffet e un equipaggio di pulizia per pulire le stoviglie utilizzate.

• Stendere le tabelle con un chiaro passaggio pedonale fino al tavolo di cibo se saranno servire gli ospiti stessi e con passaggi pedonali facile da navigare se personale sarà portare cibo ai tavoli. Se il personale porterà il cibo per le tabelle di essere che ci sia spazio sufficiente per trasportare comodamente i vassoi di cibo, poiché nessun ospite vuole qualcun altro colazione versata sul suo indietro come si mangia.

• Dividere l'area di servizio ristoro in raggruppamenti logici, ad esempio una tabella bevande, un tavolo di corso principale e una tabella di lati, per consentire un'ospite preparare più facilmente il suo pasto a buffet.

• Iniziare presto caffettiere quando utilizzando vasi di grandi dimensioni, come la grande quantità di acqua ci vorrà più tempo al calore di una pentola normale.

• Negozio di alimentari che sono cotto ma non pronti per uscire in un forno impostato su 175 F per mantenerlo caldo senza cuocere troppo di esso.

• Coprire i tavoli con tovaglie per una più piacevole esteticamente set-up.

• Posto piatti e posate presso ogni sede o in bidoni ordinate all'inizio del tavolo del buffet.

• Presentare il cibo in contenitori a buffet se si utilizza una tabella di cibo self-service. In questo modo facile aggiunta di nuovi cibi come è fatta.

• Organizzare le panchine o sedili per garantire che ogni posto ai tavoli può essere utilizzato. Solo posti sui lati lunghi della tabella, a meno che il vostro tavolo è ampio; in caso contrario, i commensali alle estremità della tabella verranno essere sbattere gomiti con gli ultimi ospiti su ogni lato lungo.