Ald-inc.com

Come viaggiare alle Hawaii su un bilancio

Come viaggiare alle Hawaii su un bilancio

Visitare lo stato di Aloha senza rompere la banca. Hawaii è il 50 ° stato degli Stati Uniti e si compone di 132 isole. Le otto principali isole delle Hawaii sono più popolari; ogni isola è ricca di meraviglie naturali, tra cui spiagge incontaminate, vallate, cascate e imponenti vulcani. La maggior parte delle attrazioni naturali sono libera o quasi libera da visitare. Sfruttare al meglio la vostra visita senza spendere troppo di pianificazione ben in anticipo e afferrando le migliori offerte e offerte disponibili.

Istruzioni

• Prenota il tuo volo per le Hawaii prima del tempo per ottenere le migliori offerte di biglietto aereo. Hawaiian Airlines ha spesso sconti biglietto aereo durante la bassa stagione come tarda estate e autunno. Oltre a prezzi più bassi della compagnia aerea, questo dà l'opportunità di esplorare le isole quando le folle sono meno e i prezzi sono più bassi. Applicare le miglia frequent flyer per abbassare il prezzo di volo ancora di più; aletta di filatoio miglia sono anche applicabili per tariffe aeree tra le isole. Questo può essere utile se avete intenzione di visitare più di una isola.

• Prenotare camere di hotel con pacchetti che includono sconto sulle attività intorno alle isole. Aqua Waikiki Wave Hotel a Oahu offre una sistemazione di Snooze-N-Crooze Waikiki Beach e pacchetto di auto. Questo accordo comprende le prenotazioni alberghiere e noleggio auto compatto con parcheggio giornaliero gratuito. In genere, gli alberghi sono più lontano dall'acqua, il più economico sarà.

Unità del condominio sono inoltre ideale per i viaggiatori attenti al budget. Affitti condominio sono in genere meno costosi camere e sono sempre attrezzati per cucinare, che consente di risparmiare denaro sui ristoranti. Molte unità di condominio hanno anche servizi come lavanderia, piscina, Tavoli da picnic e campi da tennis. Trovare un pacchetto di noleggio auto e condominio per racimolare un risparmio fino al 40 per cento.

Per un'opzione ancora più conveniente, considerare di soggiornare in piazzole. Campeggi a basso costo per tende, camper, rimorchi, rifugi a-frame e cabine sono disponibili nei parchi come Hapuna Beach State Recreation Area sulla Big Island.

• Svolgere attività economico quali rilassarsi su spiagge incontaminate, escursioni a piedi attraverso sentieri panoramici di natura con cascate e visitare siti storici. A Maui, smettere di Parco nazionale di Haleakala e guarda alba o il tramonto al vertice del vulcano. Il biglietto d'ingresso costa $10 ed è valido per tre giorni. Guidare lungo la tortuosa strada per Hana e fermatevi punti lungo la strada per nuotare a Red Sand Beach o di trekking attraverso foreste di bambù. Scogliere e cascate sono altri luoghi di interesse della zona. Affitto Appartamento snorkeling attrezzi, che in genere costa meno di $10 e Mostra variopinte piante marine e animali come coralli e tartarughe marine. Controllare con l'ufficio di presidenza del visitatore locale gratuitamente attività.

• Acquistare prodotti freschi e locali offerte dai mercati del contadino di esempio. Prezzi del cibo sono inferiori e l'evento permette ai visitatori di incontrare gli agricoltori locali durante il tentativo culturale piatti. A Kauai, mercato contadino settimanale si tenuta a Kapaa città nuova palla parco parcheggio di Bypass Road.