Ald-inc.com

Hotel a Longmire, Washington

Hotel a Longmire, Washington

Longmire si trova a sud-ovest Washington. È il centro visitatori a Parco nazionaledel Monte Rainier e ci sono due alberghi all'interno dei confini del parco. Ci sono anche numerose opzioni entro venti miglia, più di che soddisfare gli ospiti del parco. Visitatori a Longmire sono principalmente interessati a visitare il parco e la visualizzazione di Mount Rainier. Oltre al parco strade ci sono anche numerosi sentieri escursionistici e Ranger ha condotto attività.

National Park Inn

Il National Park Inn è un piccolo albergo con 25 camere e servizi limitati situati a Longmire. Anche se non ha le dotazioni dell'Hotel aziendali principali, gli ospiti hanno accesso diretto al parco e possono soggiornare in un edificio storico. L'hotel dispone di un ristorante, negozio di souvenir e un ufficio postale.

Paradise Inn

Il Paradise Inn è molto più grande della Locanda del Parco nazionale e recentemente è stato rinnovato e aggiornato. L'edificio storico dispone di 117 camere con accesso a un snack bar, ristorante, ufficio postale, negozio lounge e regalo. Anche se il National Park Service gestisce entrambi gli alberghi, le prenotazioni sono contratta attraverso società private e camere last minute possono essere difficile da trovare.

Country Inn di Alexander

Questo è uno di parecchi piccoli hotel appena fuori dai cancelli del parco. Il Country Inn dispone di diverse camere differenti dimensioni e una sala comune con un camino e vino in omaggio. Ha anche i sentieri che portano direttamente fuori l'albergo e verso terre National Forest Service. Gli ospiti ricevono ogni giorno una colazione nel ristorante e c'è una vasca idromassaggio e un laghetto di trote. L'hotel è aperto tutto l'anno e le racchette da neve sono forniti per avventure invernali. La vicinanza con la città di Ashford rende servizi prontamente disponibili e l'ingresso del parco è minuti.

Copper Creek Inn

Il Copper Creek Inn dispone di suite e una cabina disponibile. La Locanda dispone di una loggia privata con diverse stanze e un hotel separato con suites supplementare. Oltre alle sistemazioni standard, ci sono diverse cabine private e monolocali posizionati strategicamente nelle impostazioni boscose. Tutte le suite sono dotate di vasca idromassaggio e interni dal design unico. L'Inn si trova a breve distanza di servizi a Ashford ed è a due miglia dall'ingresso al parco.