Ald-inc.com

Apparecchiatura di resistenza Grip fatti in casa

Attrezzature di presa forza lavora i muscoli in mano, migliorando la capacità di bloccare la mano intorno agli oggetti e tenetevi forte. Grip meccanico macchine sono disponibili, ma possono essere costosi e richiedono di acquistare macchine aggiuntive come il tuo aumenta di forza di presa. È possibile effettuare presa forza attrezzature nella vostra casa che consente di aggiornare la vostra resistenza come necessario per un costo molto inferiore rispetto ai dispositivi standard.

Rocce

È possibile utilizzare grandi rocce come apparecchiatura di resistenza di grip ideale. Selezionare una roccia che è abbastanza sottile per poter mettere la mano intorno un bordo. Stand e raddrizzare la schiena, mentre si tiene la roccia in una mano. Stringi la presa e tenere la roccia in quella posizione per 30 secondi e poi ripetere l'esercizio con l'altra mano. Una volta che il vostro esercizio di 30 secondi sembra troppo facile, trovare una roccia più grande e continuare l'allenamento. In alternativa, è possibile sollevare il braccio, mentre si tiene la roccia, di fornire peso resistenza alla vostra spalla, braccio e avambraccio.

Softball

Presa forza attrezzatura portata utilizza il proprio peso corporeo come resistenza per aumentare la tua forza di presa. È possibile effettuare una semplice sospensione presa macchina forza nel tuo garage utilizzando pochi softballs e filiera corta. Forare in due softballs. Inserire un bullone a occhio ogni palla e allegare un dado e una rondella su un'estremità. Collegare catene a quattro punti di solide travi nel tuo garage. Collegare due delle catene a ciascuno dei vostri softballs. Afferrare una palla con ciascuna mano e sollevare le gambe, trasferendo il peso per i softballs. I lacci dei softballs consentono di afferrare le palle come si appendono.

Disco da hockey

Il viso largo di un dischetto da hockey rende un grip ideale per un dispositivo di forza di presa. Praticare un foro al centro del vostro puck e allegare un golfare, con un dado e una rondella sulla parte superiore. Far scorrere una catena attraverso il centro di alcuni dei vostri grandi pesi a casa, giudicare il peso dalla tua forza di presa. Collegare ogni estremità della catena al vostro golfare con un gancio a "S". Sollevare l'apparecchio tenendo il disco da hockey in mano. Aggiungere peso necessarie per aumentare la resistenza del vostro esercizio.

Presa bullone "J"

Si possono fare attrezzature di forza di presa che viene facilmente a mano tenuto e facilmente memorizzabili. Praticare un foro in un disco da hockey e posizionare il disco di gomma contro un peso normale, il peso di libero circolare, piatto utilizzato con macchine tradizionali bench press. Selezionare un bullone "J": un bullone con un braccio molto più lungo rispetto agli altri e curvo a forma di "J" su un lato. Inserire un bullone "J" attraverso il foro nel peso e attraverso il foro nel tuo disco da hockey, allegando una rondella e il dado sulla parte esterna del vostro disco da hockey. Per questo, utilizzare un grande bullone "J" che sia abbastanza lungo da raggiungere attraverso il vostro peso e hockey puck e sufficientemente larga per servire come la presa. Afferrare il bullone "J" lungo la parte esterna e sollevarlo fuori del terreno. Tenerlo in posizione per 30 secondi ripetizioni. Aumento peso come stati necessari.