Ald-inc.com

Hotel a Duncannon, Pennsylvania

Hotel a Duncannon, Pennsylvania

Che riposa vicino al fiume Susquehanna, Duncannon è in Pensilvania centrale, circa 20 miglia dall'aeroporto internazionale di Harrisburg e 14 miglia da Mechanicsburg. Harrisburg è circa 12 miglia di distanza e offre una varietà di musei e attrazioni. La città incorporata di Duncannon è nella Contea di Perry e comprende 0,42 miglia quadrate di terra. Nel 2009, Duncannon aveva 1.492 abitanti.

L'Hotel di Doyle

L'Hotel di Doyle offre Tanica carburante, alcool denaturato e gas bianco e connessione Internet gratuita per gli escursionisti Appalachian Trail. I cani che accompagnano gli escursionisti Appalachian Trail offre alloggio nelle camere, ma non sono ammessi al bar. L'hotel accetta mail gocce per gli escursionisti Appalachian Trail. L'hotel offre anche un ristorante con piatti come hamburger, peperoncino e zuppa, hamburger e insalate, nonché piatti vegetariani. Essendo nel centro della città, l'hotel dispone di una banca da altra parte della strada e un negozio di abbigliamento combinato, lavanderia e pulizia a secco un isolato di distanza.

Purdy Motels & efficienza

Purdy Motels & efficienze offre la scelta di camere o di efficienza per i soggiorni più lunghi. Il motel si trova vicino a US 11 e 15 e conosciuto anche come di Paul Motel & efficienze. Per mangiare, un drive-in ristorante e pizzeria si trovano nelle vicinanze. Le prenotazioni non possono essere effettuate online.

Red Carpet Inn Duncannon

Red Carpet Inn Duncannon dispone di 34 camere e offre caffè e un'area picnic per gli ospiti. Camere sono climatizzate e dispongono di televisione via cavo. Sono ammessi animali domestici. Il traghetto di Millersburg, che è l'unico superstite servizio di traghetto attraverso il fiume Susquehanna, si trova nelle vicino. Per mangiare, New Buffalo Restaurant è un quarto miglio di distanza, e di Augi Trail Diner e Ranch House Restaurant sono entrambi circa due miglia dalla Locanda.

Stardust Motel

Stardust Motel è convenientemente situato appena fuori US 11 e 15, meno di un miglio dal canale di Pennsylvania, un sistema statale del canale navigabile artificiale costruito per promuovere gli scambi nell'entroterra tra Philadelphia, Pittsburgh ed Erie. Per mangiare, un drive-in e una pizzeria si trovano nelle vicinanze. Le prenotazioni non possono essere effettuate su Internet, ma la connessione Internet wireless è disponibile.