Ald-inc.com

Come viaggiare intorno Asia su un bilancio

L'Asia è un posto meraviglioso pieno di vivide, diverse culture e persone affascinanti. Viaggiando intorno Asia non ha bisogno di essere costoso. Molti paesi asiatici sono decisamente a buon mercati, e ci sono buoni affari anche nei paesi del caro. Ci sono anche poco costosi modi per viaggiare grandi distanze tra i paesi dell'Asia. Ecco come godere un'avventura asiatica mentre si trascorre una ragionevole quantità di denaro.

Istruzioni

• Scegli le tue destinazioni con attenzione. Il costo di un viaggio in Asia può variare drasticamente a seconda di dove si va. Il Giappone è uno dei posti più costosi sulla terra per viaggiare. Taiwan è quasi come costosi. Cina può essere costoso, perché tour organizzati sono solitamente necessari. Luoghi come Hong Kong, Singapore e Corea del Sud possono essere conveniente se sai dove guardare. Paesi come Thailandia, Indonesia, Malesia e le Filippine sono decisamente a buon mercati. Scegliendo una destinazione che soddisfa il vostro budget, è possibile ridurre i costi. Fare un sacco di ricerca. Guardate la pagina di guide di viaggio di bilancio come "Lonely Planet" o "Andiamo." Evitare le informative mainstream come "Fodor" o "Frommer." Non essere soggiornare in alberghi a cinque stelle e pranzo in ristoranti raffinati, ma si assorbirà la cultura e hanno un grande momento.

• Voli per bundle insieme per ridurre significativamente il costo del tuo biglietto aereo. Un All Asia aria Pass combina biglietto aereo andata e ritorno di trans-Pacific con voli verso altre destinazioni asiatiche. Per chi ha un budget con una quantità limitata di tempo, questo è perfetto. Cathay Pacific Airways ha uno dei più famosi passi aria. Prezzi specifici sono soggetti a modifiche e hai 21 giorni per usare il pass. È possibile aggiungere le città e il tempo per un costo aggiuntivo. Si noti che la maggiore spesa che incontrerete è il vostro biglietto aereo. È un volo di 12 a 16 ore in molte parti dell'Asia dagli Stati Uniti. Distanze sono anche vaste intorno Asia, quindi è l'unico modo pratico per spostarsi in aereo.

• Dimenticare le grandi catene di Alberghi. Sei in Asia per assorbire la cultura. Presentazione del bilancio non è solo economico. È anche un'esperienza culturale. Soggiorno dove i locali soggiorno, e si otterrà un assaggio di ciò che la loro vita sono tutti circa. Si possono anche fare alcuni amici. Ogni città e città in Asia è un hotel di bilancio o ostelli backpackers dove soggiornare. Costano una frazione di quello che paghereste in un hotel. Gli alloggi variano ampiamente, ma alcuni posti sono molto belle. Dipendono da compagni di viaggio per puntare nella direzione giusta. Le prenotazioni sono raramente necessarie. Se siete avventurosi, tutto quello che dovete fare è chiedere in giro quando si arriva alla città. Basta guardare per altre persone che osservano come sono in viaggio su un bilancio come te. Essere sicuri di guardare per sistemazioni nelle prime ore del giorno. Nizza-qualità bilancio posti si riempiono velocemente. Se si attende troppo a lungo, si può spendere più di quanto si desidera quella notte.

• Dimenticare la raffinata quando siete in viaggio. Niente vuoterà il budget più veloce di alcuni ristoranti lussuosi. Il cibo migliore in Asia si trova sulla strada. Guarda dove i locali dove mangiare. In Asia, la maggior parte del cibo è fresco. Non conservare e congelare il loro cibo come in America. Si può essere disturbati vedere tutti gli animali appena uccisi intorno, ma vi sarà la certezza che non sono morti molto. Guardare la gente del posto. Se ciò che stanno mangiando sembra buono, fare un tentativo. Non importa se non si parla la lingua. Basta puntare e sorriso. Saranno felici di darti da mangiare. Inoltre, lasciare vostra dieta a casa. Non sei venuto in Asia per mangiare sano. Godetevi le delizie della cucina asiatica. Se il cibo non sembra sicuro, optare per il fast food. A casa, pollo fritto e patatine fritte non sono considerati sani. Tuttavia essi sono una buona alternativa se il cibo fresco sembra che vi darà l'epatite.

• Non sprecate i vostri soldi su un sacco di attrazioni turistiche. Tutta l'Asia è un attrazione turistica in sé. Godetevi la cultura. Maggior parte delle cose vale la pena fare sono economici o gratuiti. Lo Star Ferry a Hong Kong costa meno di un dollaro. Andare in posti dove i locali si riuniscono e guardare la gente. Vecchia gente facendo Tai Chi nel parco o una cerimonia di nozze in un tempio buddista sono cose che non vedrete a casa. Spendere soldi solo per le cose "deve fare". Naturalmente devi vedere la grande muraglia cinese. Ma non è necessario spendere soldi su un museo pieno di roba che non ti ricorderai quando arrivi a casa.

Consigli & Avvertenze

  • Mettiti un budget e fai del tuo meglio di attenersi ad esso. Tuttavia, è necessario essere flessibili. Impreviste circostanze potrebbero essere necessario spendere più di un giorno e meno un altro.
  • Prezzi cambiare, quindi assicuratevi di controllare le ultime novità sui vostre destinazioni prima della partenza.
  • Mai sacrificare la sicurezza per risparmiare denaro. Se non ti senti bene da qualche parte, quindi non ci andate. È meglio viaggiare con gli altri e fare la maggior parte che viaggiano durante il giorno. Mai mangiare cibo che sembra che è pericoloso. Se necessario, ricorrere a McDonald, piuttosto che mangiare qualcosa che vi farà male. Anche un McDonald in Asia è un'esperienza culturale.