Ald-inc.com

Aqua Therapy esercizi

Aqua terapia classi sono offerti in molte palestre per l'allenamento della forza e fitness cardiovascolare. Aqua terapia è anche utilizzata da ospedali e uffici di fisioterapia per la riabilitazione o per persone con condizioni come l'artrite o fibromialgia. Puoi fare esercizi efficaci aqua terapia nella vostra piscina locale o in una palestra.

A piedi

L'esercizio di aqua terapia più semplice è semplicemente a piedi. Si può fare questo più impegnativi con aqua corridori, scarpe che fanno a piedi attraverso l'acqua più difficile. Tapis roulant progettato per essere utilizzato in piscina stanno diventando più popolari. Si bruciano calorie come su un tapis roulant regolari ma anche rafforzare tutti i muscoli contro la resistenza all'acqua.

Parte superiore del corpo

Due semplici esercizi per la parte superiore del corpo sono gli esercizi al ribasso con avanti e immersioni subacquei. Entrambi può essere fatto senza attrezzature o con pinne aqua per le braccia fornire maggiore resistenza.

Alzarsi dritto in piscina con le braccia fuori lungo i fianchi sotto la superficie dell'acqua. Per le immersioni in avanti, portare le braccia dritto davanti a voi dai lati per soddisfare al centro del vostro corpo. Aperto le braccia indietro ai vostri lati per completare una ripetizione..--andare avanti fino a quando le braccia e il petto sono affaticati.

L'esercizio di immersione verso il basso è simile, tranne che porterai le braccia in avanti e verso il basso, che li attraversano davanti a voi per fare una "X" davanti le gambe.

Parte inferiore del corpo

Il calcio alto in avanti e un esercizio con le versioni precedenti di calcio è un esercizio di rafforzamento per le gambe e aumenterà la mobilità nell'articolazione dell'anca. Si possono indossare pinne alla caviglia per rendere questo più impegnativi.

Stand con i piedi hip-larghezza delle spalle e tenere le braccia lungo i fianchi. Oscillare la gamba destra dritto in avanti e a come alto come si può comodamente andare, lavorando il quad muscoli nella parte anteriore delle cosce. Abbassare la gamba e poi calci dritto indietro per lavorare i muscoli posteriori della coscia e glutei. Tenere calci fino a quando non si hanno affaticato i muscoli delle gambe, poi ripetere con la gamba sinistra.