Ald-inc.com

Istruzioni per una scala Stand

Istruzioni per una scala Stand

Cacciatori comunemente uso scaletta acronimo acquisendo visibilità mentre cerca di gioco. Un scala stand sia appoggiata contro un albero e dispone di una piattaforma che serve come una stazione di vedetta. Scaletta stand sono in genere realizzati con acciaio e sono pesanti. Se un scala stand cade su di voi, potrebbe essere fatale. Garantire la vostra sicurezza quando si imposta lo stand chiedendo un paio dei vostri compagni di caccia di aiutare e proteggere adeguatamente lo scala stand all'albero per garantire la sicurezza del cacciatore disposto.

Istruzioni

• Assicurarsi che il vostro stand scaletta non manca qualsiasi accessori per il fissaggio all'albero. Gli accessori includono una doppietta di collegamento di albero sulla piattaforma, due cinghie di albero su entrambi i lati della ginocchiera, una cinghia a cricchetto, una barra di supporto a metà strada giù per la scala e una cinghia di barra di supporto.

• Posare lo scala stand sul terreno con la parte inferiore di circa 4 piedi dal tronco dell'albero e la parentesi graffa di connessione sulla piattaforma rivolto verso l'albero.

• Una persona messo i piedi contro le gambe della scala per ferma mentre uno o due altre persone sollevare la scala delicatamente e posizionare il tutore di connessione contro il tronco dell'albero.

• Allentare la manopola di regolazione sulla barra di supporto e posizionare il tutore alla fine contro l'albero.

• Avvolgere la fascetta di supporto bar intorno all'albero e collegare le estremità alla barra di supporto.

• Tirare le cinghie di albero dal tutore di connessione intorno a entrambi i lati dell'albero e collegare le estremità per le gambe nella parte inferiore della scala.

• Salite la scaletta e proteggere te stesso all'albero con un'imbracatura di sicurezza.

• Collegare un'estremità della cinghia cricchetto a un lato dello schienale, avvolgere l'elastico intorno all'albero e collegare l'altra estremità verso l'altro lato dello schienale.