Ald-inc.com

Come cucinare un filetto di maiale sano e succosa

Filetto di maiale, arrosto alla perfezione, è una sana alternativa per altre carni grasse. Tagliare dal muscolo appena sotto la lonza, la carne è un grande valore rispetto ai tagli simili da altre fonti. Permettendo l'arrosto riposare prima di intaglio, disegna i succhi di nuovo in carne rendendola tenera e succosa.

Istruzioni

• Posizionare una griglia forno in posizione medio-bassa e preriscaldare il forno a 450.

• Tagliare la pelle argento dal tenderloins infilando un coltello tra la carne e la pelle e segare delicatamente un angolo verso l'alto. Sciacquare il filetto sotto acqua corrente fredda e pat li secco con carta assorbente. Condite la carne con sale e pepe a piacere.

• Scaldate l'olio in padella fino a quando è caldo ma non fumare. Impostare il filetto in padella per circa 10 minuti, rosolare bene su tutti i lati. Trasferire la carne in un piatto da forno e la diapositiva nel forno.

• Arrostire il filetto per circa 10-15 minuti, lanciare sopra a metà strada attraverso il tempo di tostatura. Continuare arrostire fino a quando la parte più spessa del tenderloin si sente ferma al tatto e registra 150 F su instant-lettura termometro.

• Togliere il filetto dal forno e trasferimento ad un bordo pulito intaglio. Fare una piccola tenda con un foglio e coprirle per circa 10 minuti, permettendo loro di innalzamento della temperatura a 160 F. tagliare il filetto in fette di 1/4 di pollice e servire.

Consigli & Avvertenze

  • Per rendere un jus d'accompagnamento, versare succhi dal piatto di cottura in padella a rosolare e bollire il contenuto fino ad ottenere un croccante strato marrone. Lentamente aggiungere piccole quantità di acqua nella pentola raschiando ed agitando i pezzi croccanti con un cucchiaio di legno fino a quando non si dissolvono. Spegnete il fuoco e filtrare il liquido. Versare il jus sopra il filetto importato o servire a parte.
  • Cuocere la carne di maiale e altre carni accuratamente. La FDA raccomanda che cucinare carne di maiale arrosto per almeno 160 F per prevenire malattie di origine alimentare.