Ald-inc.com

Benefici per la salute sedano

Il sedano è un ortaggio popolare che è noto per la sua gambi del marchio, che variano nel formato da 12 a 18 pollici. Essi sono mangiati come snack, spesso con una salsa di immersione e sono anche goduti in varie ricette di insalata, zuppe e antipasti. Mentre i gambi vengono consumati più di qualsiasi altra parte del sedano verdura, foglie e semi sono mangiati anche. Tutte le parti del sedano sono molto salutari e contengono un numero di benefiche vitamine e minerali.

Vitamina C

Il sedano è un'ottima fonte di vitamina c. Questo ha dimostrato di combattere raffreddori, prevenire i danni dei radicali liberi, promuovere un sistema sano cardio e aiutare nella prevenzione di artrite, malattie infiammatorie e l'asma.

Colesterolo

Prove di laboratorio hanno dimostrato che il sedano aiuta ad per abbassare il colesterolo in alcune persone. Ciò avviene aumentando la secrezione di acidi biliari.

Pressione sanguigna

Sedano è stato utilizzato nella medicina orientale per abbassare la pressione sanguigna, e la scienza occidentale ha trovato che lo fa grazie a qualcosa chiamato pthalides. Questi rilassare muscoli arteriosi, permettendo al sangue di essere pompato più facile in tutto il corpo.

Aiuti della disintossicazione

Il sedano è ricco di potassio e di sodio. Questi aiutano di che il corpo a produrre più urina, che lo aiuta a sbarazzarsi rifiuti prodotti rapidamente, quindi ripulire il corpo.

Vantaggi

Sedano ha antiossidanti conosciuti come cumarine. Questi combattere i radicali liberi, che potrebbe causare problemi di salute come il cancro e hanno anche promuovere la salute dei globuli bianchi.