Ald-inc.com

Come individuare un falso Aimpoint

Lenti d'ingrandimento e punti panoramici Aimpoint aumenta drasticamente la velocità alle quali armi da fuoco gli appassionati possono allineare i loro obiettivi mantenendo precisione e prevenire l'affaticamento degli occhi. Questi ambiti utilizzare luce riflessa a LED per posizionare un punto rosso sul bersaglio. Solo il tiratore può vedere questo puntino. Molti produttori e fornitori di disdicevoli producono contraffatti Aimpoint attrazioni senza l'approvazione o la supervisione dell'azienda. Falso Aimpoints possono danneggiare l'utente, destinazione o arma da fuoco o mancanza di uno qualsiasi delle funzionalità di hardware reale Aimpoint.

Istruzioni

• Guardate l'involucro della vista. Vere attrazioni di Aimpoint e lenti d'ingrandimento presentano il logo Aimpoint sui coperchi flip e un numero di serie sul lato o alla base dell'hardware.

• Accendere il dispositivo e verificare che esso utilizza il riflesso rosso LED targeting. Il punto di destinazione non dovrebbe apparire a occhio nudo. Aimpoint non utilizzare il targeting per laser standard. Real Aimpoint targeting puntini diventano visibili attraverso la vista in sé solo, e falso Aimpoint dispositivi possono utilizzare un colore di punto diverso dal rosso.

• Regolare l'intensità dell'hardware utilizzando la manopola sulla base del dispositivo. Aimpoint dispositivi rendono un suono scattantesi distintivo per ogni grado di regolazione.

• Sparare un colpo con l'ingranaggio per verificare problemi di qualità. Aimpoint hardware ha una batteria che dura da anni e non perde la sua intensità durante il rinculo da ogni colpo o subiscono danni da cadute, urti o altre scosse minori. Aimpoints falso potrebbe non riuscire in alcune o tutte queste misure di prestazione.

• Contattare servizio clienti Aimpoint per verificare il numero di serie e rivenditore autorizzato se avete altre preoccupazioni circa Aimpoints potenzialmente contraffatto. Servizio clienti può utilizzare le informazioni per confermare l'autenticità del tuo hardware.

Consigli & Avvertenze

  • Venditori online di Aimpoint hardware, soprattutto quelli che affermano di fabbricazione in Cina o Hong Kong, con punti di prezzo basso spesso sostituire dispositivi contraffatti con la pretesa di autenticità. Solo i rivenditori autorizzati Aimpoint possono vendere le attrezzature nei negozi o online.