Ald-inc.com

Dieci modi per far rivivere vecchi Denim

Dieci modi per far rivivere vecchi Denim

Far rivivere vecchi jeans è un ottimo modo per rinnovare il tuo guardaroba e un moderno look jeans vintage. In alternativa, si può sempre creare un elemento pratico e interessante da un vecchio paio di jeans. Il trucco per far rivivere vecchi jeans è la creatività. Da abbellire i tuoi jeans alla creazione di una custodia per fotocamera, c'è sicuramente un modo di far rivivere il tuo vecchio denim.

Pantaloncini corti

Se avete bisogno di un nuovo paio di pantaloncini, tagliare i jeans alla coscia. Tagliare la metà polpaccio di jeans per un bel paio di pantaloni Capri. Per polsino il capris, semplicemente arrotolare ogni gamba dei pantaloni dopo il taglio. In alternativa, orlo un polsino in luogo con un punto su ogni lato delle gambe. Qualunque sia lo stile che si sceglie, trasformare il tuo vecchio denim in un elemento di novità dell'estate.

Minigonna

Denim mini sono un ottimo modo per far rivivere vecchi jeans. Tagliare le gambe e rimuovendo il cavallo, è possibile rendere il proprio alla moda minigonna. In primo luogo, tagliare i jeans e li girare dentro e fuori. Quindi, utilizzare un taglia-asole per rimuovere il cavallo da ogni gamba; Questo aprirà la zona gambe e cavallo. Utilizzando una macchina da cucire, ricucire le cuciture del cavallo in cuciture diritte nella parte anteriore e il posteriore. Lasciare l'orlo sfilacciato, o utilizzare una macchina da cucire per cucire l'orlo lunghezza perfetta nel posto.

Denim effetto consumato

Un modo immediato per aggiungere lo sguardo afflitto, progettista al tuo denim è utilizzando una grattugia. Posare i jeans su una superficie piana rigida. Determinare dove si vuole gli strappi nel tuo jeans. Con il piccolo, stella-come fori sulla grattugia, grattugiare i jeans fino a quando la superficie strappa. Usare le mani per tirare nei fori per renderli più grandi. Eseguire il jeans attraverso un ciclo nella lavatrice e asciugatrice per ottenere uno sguardo più in difficoltà.

Denim impreziositi

Sbizzarrisciti con gioielli, scintille, cristalli, perle e colla-su appliques di far rivivere i vecchi jeans. Trovare decorazioni presso il vostro negozio di artigianato locale. Controllare con un impiegato del negozio di artigianato per scoprire se il negozio offre classi su abbellire abbigliamento.

Jeans dei pittori

Se vuoi ravvivare il tuo vecchio denim, dare il vostro jeans un aspetto di artsy. Scegliere un colore o più colori di vernice, a seconda delle preferenze. Splatter della vernice sui jeans con i vari formati delle spazzole. Per un bene spruzzi, provare un vecchio spazzolino da denti. Per uno stile più urbano, prendi una bottiglia di vernice spray e taggare i tuoi jeans. Lasciare un lato asciutto, poi capovolgere e dipingere l'altro lato.

Caffè Coozies

Tagliare la caviglia fuori i jeans per un perfetto coozie mantenere il caffè caldo e le mani senza calore. In alternativa, è possibile ottenere pronto per l'estate con un nuovo coozie per bottiglie e lattine. Dopo il taglio fuori della caviglia dei jeans, o attaccarlo alla dimensione o aggiungere pulsanti per rendere il coozie regolabile per la tazza o thermos (Vedi 2 Resource).

Borsa per macchina fotografica

Creare la propria borsa fotografica personalizzata è un modo interessante per far rivivere vecchi jeans. Un caso di denim durevole può proteggere la fotocamera e attrezzature quando sei in movimento. Seguono un modello semplice per creare e adattare una borsa elegante e funzionale per la vostra fotocamera (Vedi 4 risorse).

Borsa da spiaggia

Creare una borsa da spiaggia per rilanciare un paio di tuoi vecchi jeans. Perché il jeans è durevole, funziona bene come un materiale sui sacchi. Scegli tra diversi modelli differenti si potrebbe trovare presso il vostro negozio di artigianato locale o sul vostro sito preferito di crafting (Vedi risorse 5).

Artigianato

Usare un paio di vecchi jeans per creare una famiglia divertente decorazione progetto o vacanza. Per festeggiare l'arrivo dell'autunno o Halloween, creare uno spaventapasseri per la vostra casa o il prato. Per un mestiere di cool kid, utilizzare vecchi jeans per fare i vestiti per un bambino o per bambole (Vedi risorse 2 e 6).

Attaccatura maniche

Utilizzare vecchi jeans per funzionare come una soluzione di storage per la casa. Tagliare un paio di jeans appena sotto il ginocchio. Su ogni gamba, cucire la zona del ginocchio dritto. In alternativa, è possibile legare ogni gamba al ginocchio. Appendere i jeans per il passante per cintura nel vostro armadio di utilità. Utilizzare la nuova creazione per memorizzare i sacchetti di plastica o stracci di pulizie. Se si preferisce una sola manica per impiccagione, tagliare e cucire fuori una gamba. Quindi, tagliare i jeans a metà alla zona inguinale. Cucire il bordo aperto insieme nella parte superiore della gamba. Appendere a un gancio nel vostro armadio.