Ald-inc.com

Come prendere il fondo fuori un Cheesecake

Come prendere il fondo fuori un Cheesecake

Cheesecake è un dolce morbido, cremoso, leggermente dolce, leggermente salato, che consiste di ricotta, ricotta, crema di formaggio o formaggio cheddar a volte anche come ingrediente principale. Torta di formaggio possiede una crosta fondazionale, inferiore, generalmente costituita da graham crackers, biscotti, pangrattato zuccherato o una crosta di pasta. Mentre questo strato inferiore dolce croccante è un aspetto tradizionale di cheesecake, non tutti sono un fan e alcune persone, come quelli sulle diete a basso contenuto di carboidrati, non dovrebbe consumare. Per fortuna, il fondo è facile da togliere.

Istruzioni

• Posto un grande piatto, con un diametro più grande del diametro della torta di formaggio, su una superficie piana di fronte a voi.

• Capovolgere la cheesecake molto rapidamente sulla piastra. Ora lo strato inferiore di cookie o di pasticceria è rivolto verso l'alto.

• Prendete un coltello che è più lungo rispetto al diametro della cheesecake e inserire la lama direttamente sotto dove finisce lo strato di biscotto. Il vostro obiettivo è quello di tagliare via la crosta biscotto tenendo fuori come poco della cheesecake come possibile.

• Spingere la lama del coltello in un unico movimento fluido su tutta la larghezza della torta, alla fine, una volta che è andato tutto il senso attraverso la rimozione. Non esercitare alcuna pressione sulla cima della torta mentre lo fate come non volete spingere nella parte superiore di esso.

• Reinserire il coltello la cheesecake dallo stesso fine e incisione che hai appena fatto. Portare rapidamente la lama alla metà della torta. Appoggiare le dita leggermente sulla parte superiore della crosta e sollevare questo strato inferiore verso di voi. Trasferirlo a un altro vassoio o piatto. Capovolgere il tuo cheesecake indietro sul suo piatto originale ora, in modo che sta sul lato destro.