Ald-inc.com

Come presentare i reclami NCAA arbitro

Come presentare i reclami NCAA arbitro

Controverse chiamate possono suscitare indignazione tra gli appassionati di sport college. Ci sono anche momenti quando i fan credere che un arbitro ha fatto più che semplicemente fare una telefonata male o due. Quando questo accade, essi sollecitare la National Collegiate Athletic Association (NCAA), un'organizzazione che governa le varie zone di sport collegiali, dovrebbe indagare le azioni dell'arbitro. La NCAA è stata fondata per servire studenti-atleti in atletica leggera, nonché docenti universitari. Quando gli spettatori fanno la loro parte a fare denunce formali sulle chiamate sleale avvantaggia gli studenti-atleti.

Istruzioni

• Chiedere un allenatore, arbitro o altro funzionario lavorando presso il gioco per il nome dell'organizzazione specifico che governa questo sport particolare. Ciò è necessario perché la NCAA comprende più di 1.000 organizzazioni membri, ognuno con regole diverse. Leggere le regole che governano lo sport particolare. Annotare i numeri di titoli e riferimenti delle regole che l'arbitro ha rotto o si crede di aver rotto.

• Scrivere una lettera per la NCAA in un formato professionale. Includere le seguenti informazioni nella lettera: il luogo e l'indirizzo dove è stato tenuto il gioco, i nomi delle squadre, una descrizione narrativa dell'incidente e i numeri di riferimento o nome delle regole che erano rotti. Includere informazioni di contatto del denunciante. Scrivere una richiesta che la NCAA follow-up con una risposta scritta. Spedire la lettera al seguente indirizzo:

La National Collegiate Athletic Association

700 W. Washington Street

P.O. Box 6222

Indianapolis, Indiana 46206-6222

• Vai al seguente indirizzo web: http://www.ncaa.com/contactus. Compila il modulo. Digitare le informazioni per quanto riguarda la denuncia in forma. Fare clic su "Invia".

• Chiamare la NCAA a 317-917-6222 per fare una denuncia. Durante la telefonata, spiegare tutti i problemi che sono stati descritti nella lettera scritta.

• Inviare un fax per la NCAA al 317/917-6888 a fare una denuncia. Via fax una copia della lettera che è stata inviata per la NCAA.

Consigli & Avvertenze

  • Essere consapevoli del fatto che la NCAA chiede agli allenatori di compilare una valutazione delle prestazioni dell'arbitro dopo ogni partita.
  • Se ci sono altri tifosi sconvolti, chiedere loro di scrivere lettere di protesta per la NCAA.