Ald-inc.com

Come disidratare le bucce di limone in un forno a microonde

Come disidratare le bucce di limone in un forno a microonde

La pelle più esterna gialla del limone, noto anche come scorza, è intensamente ricca di sapore e aroma. Questa porzione del limone si ferma presso il midollo bianco, che contiene l'amarezza del frutto ed è usato come un pignoramento presso terzi, come parte di un piatto e anche nell'artigianato. Peeling di limone può anche essere conservato dalla disidratazione, permettendo di conservare il sapore piccante per un uso successivo. Ci sono diversi modi per disidratare peeling di limone, e utilizzando il forno a microonde è uno dei metodi più semplici e convenienti.

Istruzioni

• Lavate il limone sotto l'acqua corrente fredda, poi asciugare tamponando.

• Tagliare la parte gialla della pelle dal limone, utilizzando un coltello affilato sbucciatura, Sbuccia limoni o un pelapatate affilato. Affettare tutto intorno il limone per creare sottile, tondo strisce. Stare lontano dal midollo bianco, poiché questa è la parte amara del limone. Se si preferisce, si può grattugiare la parte gialla del limone contro una grattugia, fermandosi una volta raggiunto il midollo.

• Linea di un piatto di carta con due pezzi di carta assorbente. Posizionare il limone a fette o grattugiato sbucciatura sulla piastra. Un open. lasciare posto al centro le bucce.

• Impostare la potenza del forno a microonde al 70 per cento. Cuocere le bucce per 6 minuti, quindi ruotare la piastra. Usando le dita, sollevare delicatamente e buttare le bucce per 1 minuto. Forno a microonde al 70 per cento per altri 6 minuti.

• Rimuovere la piastra e consentire le bucce di sedersi per 2 ore, o fino a quando completamente freddo e rigido.

• Conservare le bucce di limone in un contenitore ermetico fino a 2 mesi.