Ald-inc.com

Come accelerare la crescita muscolare

Come accelerare la crescita muscolare

È impegnativo per accelerare la crescita muscolare entro un breve periodo di tempo, ma è possibile che anche i corpi più ostinati. Tenete a mente, però, che tutti gli sforzi per accelerare la crescita muscolare possono portare a sovrallenamento o anche lesioni. Solo esperti sollevatori di pesi dovrebbe considerare le seguenti tecniche.

Istruzioni

Innestare la marcia successiva crescita muscolare

• Esaminare la routine corrente. Molti sollevatori di pesi con altipiani perché essi sono già sovrallenamento. In questi casi, incorporando più riposo porterà a maggiori guadagni. Se spendi già più di un'ora ogni giorno più di quattro giorni ogni settimana di sollevamento pesi e treno, provare a tagliare di nuovo ad 45 minuti ogni giorno per non più di quattro giorni a settimana. Si consideri la seguente routine: lunedì (petto, tricipiti), martedì (schiena, bicipiti), mercoledì (resto), giovedì (deltoidi, trapezi e addominali), venerdì (gambe), sabato (resto) e domenica (riposo).

• Cambio settimanale i vostri esercizi. Supponendo che ogni parte del corpo è lavorato una volta alla settimana, modificare il sollevatore di core per ogni parte del corpo di settimana in settimana. Ad esempio, eseguire presse di panca piana bilanciere panchina presse una settimana e manubrio con una leggera salita la settimana seguente. Alternando costantemente i tuoi esercizi, il tuo corpo probabilmente non si adatterà alla routine e continuerà a crescere per gestire il carico di lavoro.

• Aumentare l'apporto calorico, ma evitare carichi di zucchero prodotti commercializzati come Gainer. Fuoco sugli alimenti come petti di pollo, riso integrale, tonno e altro pesce, verdure, carni rosse magre, pasta integrale, fiocchi d'avena e albumi.

• Per una settimana ogni mese, è possibile eseguire una routine di allenamento di volume tedesco per ogni parte del corpo. Eseguire un solo core esercizio per ogni parte del corpo (ad esempio, squat per le gambe). Trovare un carico di peso che vi permetterà di eseguire 10 serie di 10 ripetizioni, ma assicurarsi che l'ultimo che alcuni gruppi sono difficili da completare. Eseguire ogni set con solo un minuto di riposo prima del set successivo. Ad esempio, giorno gamba sarà composto di 10 set di squat per 10 ripetizioni ciascuna, con un minuto tra le serie. Aggiungere un esercizio d'isolamento piccolo (ad esempio di vitello solleva) ogni giorno.

• Abbassare il conteggio complessivo di ripetizione. Il peso dovrebbe essere così pesante che raggiungete esaurimento dopo non più di quattro o sei ripetizioni per ogni set.

• Eseguire set di goccia ogni poche settimane: eseguire una serie ad esaurimento, quindi immediatamente cadere il peso da 10 a 20 libbre ed eseguire un altro insieme ad esaurimento. Quindi trascinare nuovamente il peso ed eseguire ancora un altro insieme ad esaurimento.

Consigli & Avvertenze

  • Non trascurate l'allenamento aerobico quando si sta cercando di accelerare la crescita muscolare. Un sistema cardiovascolare sano è fondamentale per molte funzioni muscolari. Eseguire 30 minuti di allenamento aerobico a basso - medio intensity su due dei tuoi settimanale off giorni. Anche se sono gratuiti muscoli, non si allenano sempre bicipiti con schienale o tricipiti con la cassa. Mescolare il braccio allenamento per mantenere il tuo corpo indovinando e forzare la crescita muscolare.
  • Se si rileva l'insorgenza di una malattia fredda o altre, indietro il tuo allenamento fino a quando si sente meglio. Altri segni di sovrallenamento includono spasmi muscolari, insonnia, irritabilità e depressione. Se lei soffre di un infortunio, non si allenano quel gruppo muscolare fino a quando la ferita è guarita.